14 apr 2022

The Kardashians, il reality show sulla celebre famiglia social

Esce in streaming su Disney+ il 14 aprile: ecco il trailer e tutte le informazioni essenziali

La key art del reality show
Il reality show The Kardashians

Pur con i dovuti distinguo, non è sbagliato dire che i membri della famiglia Kardashian/Jenner sono l'equivalente statunitense di ciò che Chiara Ferragni rappresenta in Italia: da qui l'interesse per il nuovo reality show 'The Kardashians', in streaming su Disney+ a partire da giovedì 14 aprile. Rappresenta un modo per tentare di comprendere meglio un fenomeno sociale ed economico che, piaccia o non piaccia, è capace di muovere milioni di follower e generare guadagni stratosferici.

The Kardashians, tutto sul reality show

Il clan Kardashian/Jenner è stato al centro del reality 'Keeping Up with the Kardashians' per la bellezza di venti stagioni, dal 2007 al 2021. Quando è andata in onda l'ultima puntata di quello show, era già stato messo in lavorazione il sequel spirituale, appunto 'The Kardashians'.

Il nuovo reality continua a seguire la quotidianità delle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, delle loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner, e della loro madre Kris Jenner. Sono loro il centro gravitazionale dei nuovi episodi, anche se ci sarà spazio per altri membri della famiglia, ad esempio i partner delle sorelle Kardashian: Travis Baker, Scott Disick e Kanye West (prima che diventasse l'ex di Kim Kardashian). I comunicati stampa concordano tutti nel dire che 'The Kardashians' offrirà uno sguardo veritiero e intimo sulle vite, le sfide e gli affari delle sorelle, ma è chiaro che dovremo leggere fra le righe perché ogni inquadratura sarà attentamente studiata: è sempre così, quando parliamo delle personalità social, ma il leggere fra le righe fa parte appunto della nostra capacità di interpretare questi fenomeni nel modo più corretto e veritiero.

Il produttore esecutivo di 'The Kardashians' è Ben Winston, famoso per avere curato show di successo come quelli di James Corden. La showrunner e produttrice esecutiva è Danielle King, candidata due volte agli Emmy grazie al reality 'Case da milionari a NY'.

Come guardare il reality show

Il primo episodio di 'The Kardashians' esce in streaming su Disney+ il 14 aprile: i successivi arriveranno a cadenza settimanale, ogni giovedì.

Il trailer sottotitolato in italiano

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?