18 nov 2016

Stasera The Grand Tour, Amazon riforma il trio di Top Gear con Jeremy Clarkson

Lo avevamo visto estromesso dal programma di motori più seguito per un litigio con uno dei produttori, ma ora, grazie ad Amazon, Jeremy Clarkson si ricongiunge a Richard Hammond e James May, il trio di Top Gear Uk

Il trio Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May (da amazon)
Il trio Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May (da amazon)

Londra, 18 novembre 2016 - Alzi la mano chi non era rimasto deluso, per non dir di peggio, quando Jeremy Clarkson fu cacciato da Top Gear. Da allora la trasmissione sui motori non è stata più la stessa, o almeno il livello della comicità e dell'ironia si era abbassato notevolmente.

Ma a volte ritornano e grazie ad Amazon, che li produce, stasera il trio Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May, si ricompone e torna in tv a parlare, e dissacrare, i motori. La trasmissione si chiama The Grand Tour e vedrà la luce oggi il 18 novembre proprio sulle pagine del colossale shop online, ma sarà visibile però solo in Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Giappone ed Austria: cioè dove è attivo Amazon Prime Video. 

Ma l'Italia non dovrà attendere molto, infatti a dicembre il programma, che ha fatto dell'ironia sulle vetture il suo cavallo di battaglia, sarà visibile a livello mondiale. La mossa di Amazon va incontro a una richiesta degli telespettaori, ma oltre ad essere una evidente ulteriore espansione di Amazon Prime Video, molti ci vedono anche un assalto al predominio di Netflix.  

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?