Chiara Ferragni e Fedez all'anteprima di 'The Ferragnez'
Chiara Ferragni e Fedez all'anteprima di 'The Ferragnez'

Mancano ormai poche ore al debutto in streaming di 'The Ferragnez', la docuserie dedicata a Chiara Ferragni e Fedez, vale a dire la coppia più social d'Italia, personalità da milioni di follower e da giri economici faraonici: l'appuntamento è per giovedì 9 dicembre, su Amazon Prime Video. La promessa dell'imprenditrice e influencer, così come del rapper, è di regalare ai fan dettagli inediti sulla loro vita. Impresa non semplice, tenuto conto di quanto già condividono sui social network e di quanta attenzione è loro riservata dai media.
 

The Ferragnez, tutto sulla docuserie

Per tenere fede alla promessa, Ferragni e Fedez hanno consentito alle telecamere di seguirli assiduamente nei mesi che vanno dalla fine del 2020 all'inizio del 2021, documentando eventi minuti e quotidiani e anche accadimenti più grossi. Vedi ad esempio la seconda gravidanza di lei, la nascita della secondogenita Vittoria e la partecipazione di lui al Festival di Sanremo, in coppia con Francesca Michielin. Uno sguardo particolare sarà riservato alla vita famigliare, grazie agli incontri con i genitori di entrambi, con le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca), con nonna Luciana e con gli amici più intimi. L'intenzione dei Ferragnez è anche di regalare ai fan un accesso diretto e senza filtri alla loro vita, condividendo gioie e dolori, sicurezze e insicurezze, sorrisi e lacrime.
 

Il trailer

 

Come guardare la docuserie TV

I primi cinque episodi di 'The Ferragnez' escono in streaming su Amazon Prime Video il 9 dicembre. I restanti tre saranno disponibili da giovedì 16 dicembre. A chi volesse riempire la settimana che separa l'inizio e la fine della docuserie, ricordiamo che sulla piattaforma di Amazon sono presenti altri tre titoli che hanno per protagonisti i Ferragnez: 'Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo' (che nella prima stagione ha avuto Fedez come coprotagonista), 'LOL – Chi ride è fuori' (ancora Fedez, in qualità di conduttore) e il documentario 'Unposted' (dedicato a Chiara Ferragni).