Foto: Kerry Brown/Skydance Productions/Paramount Pictures
Foto: Kerry Brown/Skydance Productions/Paramount Pictures
Prodotto da James Cameron, autore dell'originale 'Terminator' (1984), e diretto da Tim Miller, regista di 'Deadpool', 'Terminator - Destino oscuro' è il nuovo film della saga ed è un sequel diretto di 'Terminator 2: il giorno del giudizio', dunque ignorerà i fatti raccontati nei tre capitoli successivi. Nel cast tornano a essere protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, al centro della trama del 1984, e il primo trailer ufficiale promette di dare loro molte gatte da pelare.

TERMINATOR - DESTINO OSCURO, IL FILM
La storia è ambientata 27 anni dopo gli eventi di 'Terminator 2' e racconta di un nuovo tipo di Terminator liquido, capace di dividersi in due entità separate e che viene inviato indietro nel tempo da Skynet allo scopo di uccidere una ibrido fra cybord ed essere umano chiamata Dani Ramos (la interpreta Natalia Reyes).

A cercare di impedire che questo avvenga ci sono una guerriera che viene dal futuro (Mackenzie Davis), ma anche Sarah Connor (Linda Hammilton) e il primo Terminator mandato nel passato (Arnold Schwarzenegger).

IL TRAILER IN ITALIANO
Il trailer non specifica la data di uscita nelle sale, ma fonti autorevoli sostengono che è stata fissata a fine ottobre 2019.



PER COMPLETEZZA, ECCO IL TRAILER IN INGLESE