Giovedì 18 Aprile 2024

Terence Hill tra cinema, fiction e 'Ballando con le stelle'

Esce oggi il film 'Il mio nome è Thomas' che segna il ritorno di Mario Girotti sul grande schermo. Stasera l'ultima puntata di 'Don Matteo'. E sabato superospite di Milly Carlucci

Terence Hill ospite a Ballando con le stelle (Ansa)

Terence Hill ospite a Ballando con le stelle (Ansa)

Roma, 19 aprile 2018 – Terence Hill si fa in tre. L'attore 79enne, al secolo Mario Girotti, da oggi è al cinema con 'Il mio nome è Thomas'. Il film è la storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas-Terence, in sella alla moto affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi incontrerà la giovane Lucia (Veronica Bitto) che sconvolgerà i suoi piani. La pellicola segna il ritorno di Terence Hill alla recitazione cinematografica dopo ben 21 anni da 'Potenza virtuale' e il suo ritorno dietro la macchina da presa per la prima volta dopo 'Doc West', film tv del 2009.

Terence Hill monta in sella alla moto e lascia (per ora) la sua bicicletta: stasera (ore 21,20) su Raiuno, andrà in onda l'ultima puntata dell'undicesima stagione dell'amata fiction 'Don Matteo' dal titolo 'Il bambino di Natale'. Il prete-detective più famoso del piccolo schermo aiuterà ancora una volta i carabinieri nelle indagini mentre il capitano Anna dovrà dare una risposta al suo ex Giovanni, pronto a sposarla. Il maresciallo Cecchini, invece, è affranto dal dolore per la malattia improvvisa del piccolo Cosimo, ricoverato d'urgenza in ospedale. Il gran finale di stagione sarà ricco di colpi di scena e molti indizi fanno credere che ci sarà la 12esima edizione. Intanto, don Matteo lascia Spoleto e va a Roma a trovare la sua perpetua Natalina: l'attore sabato 21 aprile, sarà il superospite della settima puntata di 'Ballando con le stelle'. L’attore, nato a Venezia, che ha segnato l'immaginario di più di una generazione, prima in coppia con Bud Spencer, e ora nei panni del parroco ficcanaso dall'innato talento per le indagini, si trasforma in 'Ballerino per una notte': Milly Carlucci e tutto il cast - tra cui appunto, Nathalie Guetta che danza in coppia con Simone Di Pasquale - sono pronti ad accogliere il suo spettacolare numero “country”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro