Temptation Island Vip 2019, per Pago arriva la dura realtà. Finale col botto per Gabriele

Ultima puntata del reality di Alessia Marcuzzi: l'amore trionfa tra Alex Belli e Delia Duran

Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena

Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena

Roma, 14 ottobre 2019 – A Temptation Island Vip 2019 un innamoratissimo Pago si deve arrendere alla dura realtà. Happy end per il ‘gelosone’ Alex Belli, finale imprevedibile per Gabriele Franco. Nella sesta e ultima puntata del reality di Canale 5 si consumano i roventissimi falò di confronto di tre coppie: Pago e Serena Enardu, Gabriele Franco e Silvia Tirado e Alex Belli e Delia Duran. Il viaggio nei sentimenti, infatti, è arrivato al termine ed è il momento della resa dei conti perché, come dice Alessia Marcuzzi “è nella separazione che si capisce la forza dell’amore” ma “la lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai”.

Pago e Serena – Dopo quasi sette anni di fidanzamento, il cantautore Pacifico Settembre e Serena Enardu sono arrivati al punto di non ritorno: o dentro o fuori, non ci sono altre soluzioni. I due, dopo un percorso turbolento (lui ha pianto e si è disperato, lei invece “si è fatta la love story con il single Alessandro”), si ritrovano al falò. La tensione è palpabile, la discussione infiammata e straziante. Pago è una furia (ma è anche tanto innamorato) e alla compagna urla: “Non avrei voluto vedere Serena attaccata a un c…o di ragazzino, l’hai capito o no?”. Dopo anni di silenzi, i due mettono in piazza tutto, ogni minino dettaglio della loro vita. E i fraintendimenti vengono al pettine. Lei avrebbe voluto che Pago l’andasse a prendere prima del tempo, per portarla via dal single Alessandro, il cantautore sostiene che “la vita è tua. Le decisioni le devi prendere te”. Poi il cantautore chiede la verità: “Mi devi dire la verità, io ho visto che a te piace il toy boy”. Serena ammette l’attrazione per il single: “Stavo bene. Ero tranquilla, rilassata, felice e spensierata”. Pago soffre come un matto rivedendo i filmati dell’amata insieme al tentatore, Alessia cerca di favorire la conversazione. Lui aspetta parole importanti da lei: “Dimmi la verità, se stai bene con lui me lo devi dire”. E poi: “Se non mi ami più dimmelo!”. L’ex tronista si chiude nel silenzio e piange. Poi inizia a spiegare: “Non ero felice prima, non voglio tornare a prima…bla bla”. Così, la Marcuzzi entra a gamba tesa: “Sei innamorata di Pago?”. E Serena svicola. La Marcuzzi rincara la dose: “Pago non può amare per due”. Il cantautore va diretto: “Non sei più innamorata di me?”. Lei lo guarda, resta in silenzio e Pago se ne va. Sul tronco Serena resta sola con i suoi dubbi e la ‘Pinella’ (che soffre più della fidanzata) corre ad abbracciarla. “In questo momento devo restare sola” aggiunge l’ex tronista uscendo di scena. Poi, però, chiede di rivedere il single Alessandro al quale spiega l’esito del falò e poi si lascia coccolare tra le muscolose braccia del ragazzo.

Alex e Delia – Fidanzati da quasi un anno e certi del loro amore: Alex Belli e Delia Duran arrivano in ritardo rispetto alle altre coppie ma poi fanno scintille perché ‘Mr. Centovetrine’ non tiene a freno la sua gelosia vedendo la modella tutte curve a suo agio (anche troppo) con il single Riccardo. Delia, infatti, si concede il weekend da sogno molto ‘caliente’ con il tentatore. “Tu sei la tentazione fatta persona” dice Delia al single. E aggiunge: “Sei un uomo completo”. Poi con indosso un microbikini si lascia massaggiare. Nel ‘Pinnetto’, guardando il filmato, Belli mastica amaro e poi sbotta: “Mi sono rotto i cog…i”. L’attore tira un sospiro di sollievo solo quando la venezuelana ammette di essere innamorata di Belli. Il tentatore, però, non molla la presa e continua a corteggiarla invitandola per un ballo ad alta tensione erotica. “Mollala!” grida Alex, pronto per il falò finale. Delia, nel frattempo, vede come Alex si sia avvicinato (anche fisicamente) alla single Veronica (a cui fa un sensuale book fotografico) La venezuelana è sconvolta: un po’ piange (senza la crime) e un po’ balbetta: “Si sta vendicando!”. La modella va completamente in tilt quando sente Belli parlare della sua ex moglie e ammettere di avere un’attrazione per la single. Secondo Delia il suo uomo ha oltrepassato il limite. Serena Enardu cerca di farla ragionare ricordandole che anche lei si è data da fare con Riccardo. Ma Delia non sente ragione e le due donne litigano.

Alla fine arriva il tanto atteso falò di confronto. “Sono venuta qua per mettermi in gioco, per dimostrare al mondo che l’amore che provo per te è immenso” dice Delia appena vede l’attore. Ma lui la rimprovera: “Non ti rendi conto della pericolosità”. Scorrono le immagini di Delia e del tentatore. E Belli proprio non approva il contatto fisico tra la sua fidanzata e un altro uomo. La venezuelana ripete: “Mi mancavi!”. Ma l’attore sembra non crederle. Lei, con gli occhini a gattina: “Alex, ti amo tantissimo”. E poi lo bacia. Belli, però, è ancora arrabbiato: “Lo capisci che sono impazzito?” (dopo aver visto Delia mettere il suo generoso décolleté in faccia al tentatore, ndr). Poi, però, tra i due focosi fidanzati parte un lunghissimo kiss e la coppia lascia il villaggio più innamorata di prima.

Gabriele e Silvia – Un finale pirotecnico per il percorso di Gabriele Franco (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado. La coppia ha fatto un viaggio nei sentimenti diametralmente opposto: lui si è divertito a fare il ‘galletto’ ballando il twerking, lei ha iniziato un flirt con il single Valerio con cui c’è stato anche un bacio a stampo. Gabriele è sempre più convinto di voler mettere la parola fine alla sua storia. Intanto, Silvia parte con il single. Ma il weekend da sogno diventa un incubo. Lei appare distante “perché sono fidanzata”. Così il single: “Te lo ricordi solo ora?”. E scatta la discussione tra Silvia e Valerio. Il single: “Tu vorresti dirmi che ti sei avvicinata a me solo come amico?”. Poi sbotta: “Mi hai corteggiato!”. E, ancora: “Io non sono la tua ruota di scorta”. E la liquida: “Il mio percorso con te finisce qua”. Gabriele, nel ‘Pinnetto’, vedendo le immagini commenta amaro: “Guarda cosa stai combinando questa ragazza!”. Il figlio d’arte, confrontandosi con la single Gaia, dichiara: “Voglio uscire da qui felice”. Al falò finale, la coppia si rivede. E Gabriele subito: “Sono rimasto deluso”. Partono i video riassuntivi, Silvia tenta di giustificarsi: “Io non ti mancherei mai di rispetto”. E aggiunge: “Ho vissuto in pieno l’esperienza”. Gabriele, molto contratto, parlando direttamente alla Marcuzzi, dice: “L’ho odiata vendendo il suo atteggiamento. Ora mi sale il dispiacere perché l’ho amata con tutto il cuore, ora provo dolore. È difficile guardarla negli occhi dopo aver visto queste robe qui”. Poi la discussione ricade sulle mancanze: Silvia lamenta i regali, i viaggi, le sorprese a cinque stelle… Così, la Marcuzzi: “Silvia, tu sei innamorata di Gabriele?” E lei: “Sì, tantissimo”. Gabriele, invece, in questo momento è confuso: “Mi è crollato un castello, certe cose non le avrei fatte”. E piange. Così, con il mascara che cola, Silvia: “Non volevo rovinare tutto”. Il produttore musicale non se la sente di uscire con lei: “È troppo per me”. Silvia si gioca il tutto per tutto: “Io ci sono sempre stata per te, non mi va che mi fai passare per una mer…a. Io ti amo”. Gabriele non ci sta: “Me ne vado da solo”. E Silvia: “Sei un cretino” però lo rincorre. “Io voglio stare con te” dice la ragazza. E lo supplica: “Usciamo insieme”. I due tornano sul tronco e riprendono il falò. Gabriele è titubante e alla fine concede la seconda chance: “Non se la merita, ma gliela do”. E sulle note di ‘Ricominciamo’ i due lasciano il programma insieme.

 

 

 

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro