Simona Ventura (Lapresse)
Simona Ventura (Lapresse)

Roma, 19 agosto 2018 – Simona Ventura presenta le sei coppie di Temptation Island Vip. La versione celebrity del famoso reality – targato Fascino Pgt - dedicato all'amore e ai tradimenti sbarcherà su Canale 5 martedì 11 settembre. In questi giorni è già in onda il promo del programma che la stessa Simona Ventura ha postato sul suo profilo Instagram scrivendo: “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”. È la stessa SuperSimo a presentare i concorrenti che si metteranno alla prova vivendo per 21 giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, insieme a tentatori e tentatrici. Le sei coppie di fidanzati sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

LE SEI COPPIE - La diva di ‘Baci stellari’ Valeria Marini vuole testate il rapporto con il fidanzato Patrick Baldassari, in vista di un futuro matrimonio. La showgirl è stata legata per molto tempo all’imprenditore Vittorio Cecchi Gori, poi è stata sposata con Giovanni Cottone. Oggi, dopo un periodo da single, sembra felice insieme all'uomo, classe 1971, conosciuto qualche anno fa al Vip Master di Tennis di Milano Marittima. I due sono stati insieme per alcuni mesi nel 2016, poi si sono lasciati (i motivi non sono mai stati resi noti) e da qualche tempo fanno di nuovo coppia fissa. 

Davanti al falò, un triangolo assolutamente da non perdere: SuperSimo, infatti, troverà l’ex marito Stefano Bettarini in coppia con Nicoletta Larini. La Ventura dovrà consegnare i video al suo ex marito – da cui ha avuto due figli – che da oltre un anno è legato a Nicoletta Larini, la 24enne figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1.

Nel cast figurano anche due coppie nate nello studio televisivo di ‘Uomini e donne’: il calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del trono over dove si sono messi in evidenza per i continui battibecchi, e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, freschi di fidanzamento nonostante la confessione della ragazza di aver avuto, durante il periodo del trono, una relazione con un altro ragazzo. Poco vip anche Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, che partecipa insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra, 22enne di Recanati. I due stanno insieme dal 2016 e dalle foto sui social appaiono molto innamorati e felici.

La sesta coppia è quella composta dal napoletano Fabio Esposito e da Marcella Esposito. L’omonimia del cognome è solo un caso. L’Esposito famoso è Fabio, modello e direttore creativo del brand di moda ‘Coconuda’. Il manager, già padre di due bambini avuti da una precedente relazione, sta insieme alla fidanzata da un paio d’anni e dalle foto postate su Instagram sembra molto innamorato tanto che spesso scrive “ti amo” e “love you” a corredo delle foto che li ritraggono insieme.