Roma, 3 agosto 2018 – È già tempo di Temptation Island Vip. Non è ancora terminata la programmazione di Temptation Island 2018 (lunedì 6 agosto su Canale 5 va in onda la puntata speciale che racconta cosa è successo alle sei coppie una volta spente le telecamere) che già la fervono i preparativi per la versione celebrity del docu-reality targato Fascino (leggi Maria De Filippi), in programma a settembre. Stessa location (il resort di Santa Margherita di Pula), stesso meccanismo (sei coppie si mettono in gioco) ma diversi i protagonisti a cominciare dalla conduzione. Sarà Simona Ventura a guidare il viaggio nei sentimenti dei fidanzati vip, come la stessa conduttrice annuncia nel promo di Canale 5, postato anche sul suo profilo Instagram. “Inizia un nuovo viaggio nei sentimenti vinceranno le tentazioni o trionferà l’amore? Siamo qui per scoprirlo” dice SuperSimo.

Per quanto riguarda i fidanzati, il magazine ‘Chi’ ha già svelato le sei coppie che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sono pronte a sbarcare in Sardegna. Davanti al falò, SuperSimo troverà l’ex marito Stefano Bettarini a cui consegnare i video: l’ex calciatore partecipa insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, la 24enne con cui fa coppia fissa da oltre un anno. Nel villaggio delle tentazioni arriva anche la prorompente Valeria Marini insieme al fidanzato Patrick Baldassari. Secondo quanto riporta ‘Oggi’, la showgirl avrebbe scelto di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze

Nel cast due coppie nate a ‘Uomini e donne’: il calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del trono over dove si sono messi in evidenza per i continui battibecchi, e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, freschi di fidanzamento nonostante la confessione della ragazza di aver avuto, durante il periodo del trono, una relazione con un altro ragazzo.

La quinta coppia è composta dall’attore di fiction Alex Belli e la sexy Mila Suarez. Il ‘mentore’ della passata edizione di ‘Selfie – Le cose cambiano’, noto per il ruolo in ‘Centovetrine’, dopo il matrimonio naufragato con Katarina Raniakova, da un anno frequenta la showgirl originaria di Casablanca, soprannominata la ‘Belen di Parma’ per la somiglianza con l’argentina. La sesta coppia, infine, è formata da Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, e la fidanzata Alessandra Sgolastra. I due stanno insieme dal 2016 e dalle foto postate sui social appaiono molto innamorati e felici.

Poche, invece, le indiscrezioni sui possibili tentatori e tentatrici vip. Al momento ‘Chi’ fa il nome di Davide Rossi, figlio di Vasco, che avrebbe già firmato il contratto. Il 32enne, con la passione per il cinema, sta cercando di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo e, in particolare in quello della tv. Sul web, poi, circolano i nomi di ex tronisti quali Andrea Cerioli e Andrea Offredi e dell’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Mariana Falace.