Le coppie di Temptation Island Vip 2019
Le coppie di Temptation Island Vip 2019

Roma, 9 settembre 2019 – L’attesa è finita: Temptation Island Vip 2019 inizia stasera 9 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. Il reality dell’amore ha come protagoniste sei coppie di fidanzati più o meno famosi: Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti, Ciro Petrone con Federica Caputo, Simone Bonaccorsi con Chiara Esposito, Damiano Coccia detto ‘Er Faina’ con Sharon Macri, Anna Pettinelli con Stefano Macchi e Pago con Serena Enardu. E su quest’ultima coppia si concentra il gossip: secondo le rivelazioni fatte da Maria De Filippi durante le registrazioni di ‘Uomini e donne’, due fidanzati avrebbero abbandonato subito il programma. E gli indizi portano al cantautore e alla compagna che avrebbe perso la testa per un tentatore, il muscoloso Alessandro. I due potrebbero essersi detti addio dopo 7 anni d’amore. Secondo i rumors la coppia sarebbe stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriele Franco e dalla fidanzata Silvia Tirado.

In Sardegna, comunque, tutte le coppie starebbero vivendo momenti di burrasca. Ciro Petrone, addirittura tenta di scappare dal villaggio dei fidanzati per raggiungere l’amata Federica Caputo. Dal video diffuso sui social si vede il ‘Pisellino’ di Gomorra correre come un pazzo sulla spiaggia gridando il nome della fidanzata, rincorso inutilmente dai cameramen e addetti alla sicurezza.

Traballa anche il rapporto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: fidanzati da tre anni arrivano a Temptation da separati visto che la showgirl lo ha cacciato di casa pochi giorni prima del programma. La showgirl si scatena in balli ‘proibiti’ e il fidanzato, paonazzo di rabbia, cerca subito la complicità della single Zoe.

La favola romantica dei bellissimi Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (si conoscono fin da bambini e si sono innamorati in tenera età) potrebbe diventare tragedia. “Non escludo nulla” dichiara la ‘professoressa’ de ‘L’Eredità’, con occhi languidi, al tentatore Valerio, durante un romantico ballo.

Riuscirà a tenere a freno la sua gelosia canaglia Anna (dai capelli rosa) Pettinelli? La speaker ha già ‘minacciato’ il toy boy Stefano Macchi: “uomo avvisato mezzo salvato”.

Anche Damiano Coccia, conosciuto sul web come ‘Er Faina’ dovrà fare i conti con le tentazioni. Lui e la fidanzata Sharon Macri sono sicuri che se l’amore è vero niente e nessuno può intromettersi. Ma la star del web viene subito chiamato nel ‘Pinnettu’ per un video shock dove pare che la compagna abbia “superato i limiti”. La prima puntata di Temptation Island Vip 2019, sarà, dunque, piena di colpi di scena.