Temptation Island Vip 2019: Simone e Chiara
Temptation Island Vip 2019: Simone e Chiara

Roma, 21 settembre 2019 – A Temptation Island Vip 2019 un doppio falò di confronto anticipato e fiumi di lacrime. La terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi – in onda lunedì 23 settembre in prima serata su Canale 5 – coincide con il giro di boa del programma. Se due coppie hanno già lasciato l’isola delle tentazioni (Ciro Petrone e Federica Caputo alla prima puntata per squalifica mentre da Damiano Coccia, detto ‘Er faina’, e Sharon Macri se ne sono andati mano nella mano dopo un falò straordinario nella seconda puntata), nel terzo appuntamento ci sarà confronto tra Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti: la showgirl dopo aver visto una quantità esorbitante di filmati (da bollino rosso) del suo uomo amoreggiare con la giovane Zoe si è detta disgustata e ha richiesto il falò.

Dalle anticipazioni diffuse via social si scopre che anche Anna (dai capelli rosa) Pettinelli è decisa a dare una svolta al viaggio nei sentimenti. “Voglio il falò, adesso. Non voglio vedere altro” tuona la speaker prendendo a calci il tablet dove, evidentemente, scorrono immagini ‘forti’ del suo toy boy Andrea Macchi.

Anche l’ultimo arrivato, Gabriele Franco (figlio di Pippo Franco) deve fare i conti con comportamenti inaspettati della sua 'girl' Silvia Torado visto che durante il falò è alquanto provato e non riesce neppure a respirare.

Colpo di scena nella storia d’amore tra il più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi, e la professoressa de ‘L’Eredità’ Chiara Esposito. Il giovane, infatti, viene convocato dalla ‘Pinella’ che deve dargli una notizia. “Chiara, in qualche modo ha raggiunto una nuova consapevolezza. Prima di raccontarti esattamente quello che è successo vorrei che tu vedessi un video” dice la Marcuzzi al bello d’Italia. Lui è sconvolto: “Ho il cuore che mi sta scoppiando”. Che sarà accaduto?

Infine, tra Pago e Serena Enardu la situazione pare sempre più complicata, così come sembra scontato l’arrivo di una nuova coppia.