Martedì 16 Aprile 2024

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni. Damiano chiede il falò ma Sharon ha sonno

Stasera su Canale 5 la seconda puntata del reality: il fidanzato della Caldonazzo entra nella casa delle single

Temptation Island Vip 2019: Damiano e Sharon

Temptation Island Vip 2019: Damiano e Sharon

Roma, 16 settembre 2019 – A Temptation Island Vip 2019 vincerà il sonno o la ‘fainessa’ Sharon Macri si presenterà al falò di confronto anticipato richiesto da Damiano Coccia, detto ‘Er faina’? È la domanda che assilla i fan del reality che stasera (lunedì 16 settembre) alle 21,20, andrà in onda su Canale 5 con la seconda puntata.

Se per Ciro Petrone e Federica Caputo, il viaggio nei sentimenti è finito ancora prima di iniziare (vista la fuga in stile film americano dell’attore di ‘Gomorra’), un’altra coppia potrebbe già stasera lasciare il ‘Is Morus Relais’ di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Il re del web Damiano Coccia, nel finale della prima puntata, ha richiesto il falò di confronto anticipato dopo aver pianto, letto il Vangelo e visto la fidanzata Sharon Macri divertirsi troppo insieme ai single. Così, stasera, la confidente e amica Alessia Marcuzzi entra nel villaggio delle fidanzate, nel cuore della notte, per informare Sharon della decisione de ‘Er Faina’. Alla notizia, la reazione della ragazza è esilarante: “Adesso? Ma io ho sonno!”.

Chi, invece, vive la notte è Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathaly Caldonazzo, che non molla mai la sua single preferita, la peperina Zoe. Il 46enne stasera entra negli alloggi delle single dove non ci sono le telecamere. “Non c’è nessuno sopra” tenta la tentatrice e Andrea non se lo fa ripetere due volte e si fionda in casa. La Caldonazzo, vedendo le immagini, sentenzia: “Mi viene da vomitare!”.

Fa la ‘furbina’ anche Serena Enardu che con il single Alessandro si scambia segreti eludendo i microfoni. La produzione li richiama immediatamente ma cosa si saranno detti? Per Pago, dopo il compleanno traumatico, si prospettano altre ‘mazzate’. Idem per il più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi. Chiamato nel ‘Pinnetto’, il modello vede un filmato sconvolgente della sua Chiara Esposito che già nel corso della prima puntata lo aveva fatto infuriare flirtando con tutti i maschi del villaggio.

Stasera (forse) lacrime anche per Anna Pettinelli che vede il suo toy boy Stefano Macchi fare la conoscenza di una tentatrice. “Adesso a lui piace un’altra. Sto male!” dice la Pettinelli, aggiungendo: “È un cogli…e!”.

In Sardegna, inoltre, stasera sbarca una nuova coppia che “cambierà gli equilibri del programma” recita il promo in rotazione su Canale 5 in queste ore. Si tratta (ma non è ufficiale anche se il fidanzato si vede in una clip di anticipazione) del figlio di Pippo Franco, Gabriele (produttore discografico e tecnico del suono) e di Silvia Tirado (26 anni, cantate e modella).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro