Il cast di Temptation Island Vip 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island Vip 2019 (Mediaset)

Roma, 30 settembre 2019 – Anna Pettinelli abbandona Temptation Island Vip 2019? La popolare speaker radiofonica, protagonista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, è pronta a lasciare il programma senza il confronto finale con il giovane fidanzato Stefano Macchi.

Durante la quarta puntata, in onda stasera alle 21,20 su Canale 5, la Pettinelli vedrà altre immagini del suo toy boy in piena sintonia con la single Cecilia e ciò le farà maturare l’idea di tornarsene a casa da sola. Già durante la terza puntata del programma tv, ‘Annarella’ era rimasta molto delusa dal comportamento del compagno. La scena in cui lui e la tentatrice cantavano ‘Shallow’ (in stile Bradley Cooper e Lady Gaga in ‘A Star is Born’) aveva mandato su tutte le furie la Pettinelli che aveva iniziato a urlare invocando il falò di confronto anticipato.

Nella puntata di stasera a tenere banco sarà anche la gelosia folle di Alex Belli nei confronti della fidanzata Delia Duran. L’ultima coppia sbarcata sull’isola delle tentazioni darà spettacolo: la modella venezuelana, secondo le prime anticipazioni social, si è ambientata molto bene e ha trascorso i primi giorni sempre circondata dai tentatori. “Che belli che siete ragazzi! Uno più bello dell’altro” dirà Delia prima di scatenarsi in provocanti balletti con i single. Conoscendo il carattere fumantino dell’attore, la sua reazione alla visione dei filmati sarà sicuramente infuocata.

Durante la quarta puntata si scoprirà, finalmente, il destino del più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi, e della sua fidanzata Chiara Esposito. L’ex ‘professoressa’ de ‘L’Eredità’ ritiene concluso il suo percorso a ‘Temptation’. Ma uscirà da sola? Col fidanzato? O con un tentatore?

Situazione sempre più difficile per Pago che cadrà in un pianto interminabile. Pacifico Settembre e la compagna Serena Enardu sembrano a un passo dall’addio: l’ex tronista, fin da subito, ha instaurato un feeling con il single Alessandro ammettendo che qualcosa si è rotto nel rapporto con il cantautore.

Traballa anche il rapporto tra Gabriele Franco e Silvia Tirado: lui fa il “galletto” scatenandosi con il twerking e ciò non piace assolutamente alla compagna. Dal canto suo, la fidanzata mostra esplicitamente di avere un interesse nei confronti di Valerio: coccole hot e abbracci sotto il piumone (“Silvia e Valerio stanno facendo casino a letto” commentano alcuni single insieme ad Anna Pettinelli) manderanno fuori di testa il figlio di Pippo Franco (anche perché sarà proprio lei a invitare il tentatore in camera).