Mercoledì 24 Aprile 2024

Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli disperata: "A lui piace un'altra. Sto male"

Lunedì 16 settembre la seconda puntata del reality: arriva la coppia formata da Gabriele Franco e Silvia Tirado

Temptation Island Vip 2019: Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Temptation Island Vip 2019: Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Roma, 12 settembre 2019 – A Temptation Island Vip 2019 Anna Pettinelli piange e inveisce contro il fidanzato, mentre il più bello d’Italia (Simone Bonaccorsi) resta sconvolto da quello che combina la sua ‘professoressa’. Aspettando la seconda puntata – lunedì 16 settembre su Canale 5 in prima serata – dal profilo Instagram del programma tv, arrivano frizzanti anticipazioni del viaggio nei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi.

La speaker Anna Pettinelli è già diventata la concorrente preferita dai fan del reality per i suoi capelli rosa, per le sue perle di saggezza (“Non tirargli un cazzotto, sputagli in faccia” suggerisce all’amica Nathaly Caldonazzo in riferimento al comportamento del fidanzato Andrea Ippoliti, ribattezzato “bambino in calzamaglia” dalla stessa Pettinelli) e per il suo affascinante toy boy Stefano Macchi. Nella prossima puntata, però, la popolare radiofonica mostrerà una versione inedita di sé: nascondendo il volto con il lenzuolo del letto, singhiozzando si dispera dopo aver visto un video del suo uomo. “Adesso a lui piace un’altra. Sto male!” dice la Pettinelli. E poi sentenzia: “È un cogli…e!”. Ma più che un pianto disperato quello della speaker appare un divertente scherzo, tanto che le compagne d’avventura la punzecchiano. “Gelosona” dice la Caldonazzo. “È solo più giovane e simpatica di te, cosa vuoi farci!” aggiunge con ironia Serena Enardu, fidanzata di Pago a cui (nella prima puntata) ha fatto trascorre un compleanno orrendo scatenandosi con il single Alessandro.

Chi, invece, sta male veramente è Simone Bonaccorsi, mister Italia 2018. Il modello 23enne, già nella prima puntata, ha fatto la maratona di filmati. E le immagini immortalavano sempre la fidanzata, Chiara Esposito, in atteggiamenti molto ‘pericolosi’ con i vari single. Nella seconda puntata, Simone sarà subito chiamato nel ‘Pinnetto’. Quello che vedrà è, al momento, un mistero ma di certo non la prende bene. E anche gli altri fidanzati restano senza parole non sapendo come consolarlo. Pago, a bassa voce, sussurra: “Roba da matti”. E poi avvicinandosi a Simone: “Lascia fare, lascia fare”.

Dalla clip di anticipazione, poi, si scopre che arriva una nuova coppia per sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo, eliminati in seguito alla fuga da film americano dell’attore per raggiungere il villaggio dell’amata. I nuovi fidanzati sono il figlio di Pippo Franco, Gabriele e la sua Silvia Tirado (lui di professione fa il produttore discografico e tecnico del suono, mentre la 26enne è una cantate e modella).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro