Valeria Marini su Instagram
Valeria Marini su Instagram

Roma, 11 settembre 2018 - Quando inizia Temptation Island Vip? La risposta ora c'è: dal 18 settembre. È finalmente ufficiale data in cui inizierà il reality dedicato all’amore e ai tradimenti che per la prima volta vede come protagonisti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e della tv. Simona Ventura guiderà lo show: 4 puntate (18 e 25 settembre, 2 e 9 ottobre) su Canale 5 in prima serata. Il reality è ambientato nel villaggio sardo Relais Is Morus (già location delle ultime edizioni classiche del programma targato Fascino e condotto da Filippo Bisbiglia) dove si sono appena concluse le registrazioni.

Come è ormai noto, le sei coppie che si sono messe in gioco sono quelle dell’ex calciatore Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (protagonisti del trono over di ‘Uomini e donne), l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, Andrea, e Alessandra Sgolastra e l’imprenditore Fabio Esposito (del brand ‘Coconuda’) e Marcella Esposito.

Le coppie di fidanzati hanno vissuto per tre settimane isolate dal mondo esterno e divise tra loro: le donne hanno trascorso il tempo insieme ai tentatori, gli uomini in compagnia di sexy single. Cosa sarà successo? Secondo i rumors del web, il viaggio nei sentimenti ha messo a dura prova tutti i fidanzati. In particolare, la showgirl Valeria Marini avrebbe perso la testa per uno dei tentatori, Ivan Gonzales, ex tronista della versione spagnola di ‘Uomini e donne’. Come si vede da una piccola anticipazione del programma, postata sui social, l’imprenditrice di ‘Baci Stellari’ ha notato subito l’aitante giovanotto in mezzo a tutti i tentatori e lo ha scelto immediatamente.

Altra presunta coppia in crisi è quella formata dall’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Sulla fresca relazione (pochi mesi) pesa un quasi-tradimento della 20enne che durante il dating show di Canale 5 segretamente frequentava un altro ragazzo. Secondo le voci del popolo web, a ‘Temptation’ Mazzocchi si sarebbe subito aperto alla conoscenza di una delle single con cui avrebbe trascorso molto tempo insieme. Ma per sapere la verità bisognerà aspettare la prima puntata del 18 settembre quando SuperSimo, davanti al classico falò, pronuncerà la famosa frase: “Ho un video per te”. E, sicuramente, tra tutte le coppie, c’è molto attesa anche per vedere come si comporterà la Ventura alla consegna dei video che riguardano l’ex marito Stefano Bettarini (sono stati sposati dieci anni e hanno due figli) e la sua giovane fidanzata.