Lunedì 22 Aprile 2024

Temptation Island Vip, il fidanzato di Valeria Marini alla conquista dell'ex di Dzemaili

Nella terza puntata del reality di Canale 5 un'altra coppia abbandona il gioco. Crisi profonda per Zenga Junior

Valeria Marini  con Patrick Baldassari (Romin)

Valeria Marini con Patrick Baldassari (Romin)

Roma, 2 ottobre 2018 – La terza puntata di Temptation Island Vip è un susseguirsi tra liti furibonde, rivelazioni inaspettate e falò infuocati. Ma alla fine l’amore trionfa. Al reality di Canale “succede di tutto e di più” annuncia subito Simona Ventura presentato le quattro coppie rimaste in gioco, ovvero Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I fidanzati e le fidanzate, ormai separati da giorni, vivono in due villaggi distinti insieme a sexy tentatrici e palestrati tentatori. E per le coppie il viaggio nei sentimenti arriva a una svolta. VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI – La coppia, fin da subito, ha mostrato due atteggiamenti diversi: la showgirl si sta godendo la vacanza con il ‘guapo’ Ivan, mentre lui sembra non riesce a tirar fuori gli attributi. Ma all’ennesimo video di Valeriona con lo spagnolo (intenti in un allenamento ad alto tasso erotico), Patrick sbrocca. “Io non ho bisogno di una bambina” dice il fidanzato che, sulle note di ‘Ridere di te’ di Vasco, finalmente reagisce. “Baci stellari? Addii stellari!” tuona l’imprenditore che si lascia andare alla conoscenza della bella Erjona Sulejmani (l’ex moglie del calciatore Dzemaili). E, così, per la prima volta, la showgirl riceve dei filmati che, però, non le piacciono. Valeriona, una sirena in rosso, è furiosa. “È un cretino, cretino, cretino…” ripete all’infinito per poi cadere nello sconforto (e rimpinzarsi di cibo). Patrick, al falò, riceve l’ennesimo filmato dove la diva stellare si chiude in bagno con il tentatore (ricorda tanto l’armadio-gate di Cecilia Rodriguez e Ignazio al Gf Vip 2). “Anche se non hanno fatto niente, è una mancanza di rispetto” chiosa l’uomo. Poi, quando vede la Marini fare idromassaggio e massaggio “pericolosi” con il bel Ivan (i due sono praticamente avvinghiati), esplode: “Non ho parole. Ma lei qui cosa è venuta a fare?”.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO – La coppia è in crisi fin dal momento dell’arrivo sull’isola delle tentazioni. Sossio fa praticamente coppia con la single Sara e da romanticone-adolescente (47 anni) scrive sulla sabbia “S+S”. Ursula non termina neppure la visione dell’rwm. È arrabbiata e delusa al tempo stesso. “Fa schifo” tuona. E la Marini rincara: “Una gallina in confronto più vincere il Nobel”. Quello che Ursula vede al falò fa ancora più male: Sossio, durante una discussione con la single, le fa una dichiarazione d’amore e la tentatrice risponde con un tenero bigliettino che fa piangere di gioia ‘re leone’ Sossio. Poco dopo, però, la sfrontatezza dell’ex calciatore crolla rovinosamente. Ursula si lascia corteggiare dal tentatore Giorgio Alfieri (ex compagno di squadra di Sossio) che la porta in barca. “Sì, sono geloso” ammette Sossio, visibilmente scosso.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI – I due fidanzatini di 'Uomini e donne' hanno scelto il reality per trovare una relazione più stabile e serena. Ma la ricerca è ardua. Sulle note di ‘Losing My Religion’ dei Rem, Giordano vede nuovi filmati della fidanzata con il tentatore Nicolò Ferrari, suo ‘rivale’ già dai tempi del trono: l’intesa tra i due e le continue lamentele di Nilufar mandano su tutte le furie Giordano. “Basta, ho visto troppo. Mi sono rotto le p…e. Voglio il falò di confronto adesso” esplode. SuperSimo corre al villaggio delle donne per comunicare la notizia a Nilufar che va nel panico. “Cosa ha visto?” si domanda impaurita la ragazza. I due fidanzati si rincontrano davanti al falò prima dei 21 giorni canonici. Giordano schiuma rabbia: urla come un pazzo, si inalbera, spara parolacce a ripetizione accusandola di avergli mancato di rispetto e di non essere stato coerente. La bella persiana-napoletana riesce a tranquillizzarlo e con il suo sguardo lo ipnotizza. “Lo sai che sono innamorato di te, stupida!” cede Giordano che decide di uscire dal programma con la sua fidanzata. E mentre la coppia si ritrova e si abbandona in un lungo e appassionato bacio, nel villaggio il tentatore Nicolò piange come un bambino perché aveva riposto speranze in questa seconda chance con Nilufar.

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA – Nella coppia il problema è la mancanza di dialogo. Infatti, nel ‘pinnettu’ Zenga Junior riceve un filmato inaspettato nel quale la ragazza si lamenta pesantemente del suo stile di vita, cose mai dette in due anni di fidanzamento. Il figlio dell’ex portiere è perplesso, dopo la rabbia iniziale si ritrova vicino alla single Barbara con cui si confida e confronta. Zenga Junior al falò riceve “una mazzata nei denti” (parole di SuperSimo). I filmati mostrano una strana alchimia tra Alessandra e l’ex gieffino Andrea Cerioli. “Non è la ragazza che conosco” ammette un perplesso Zenga. “Sono sconvolto. Che sta succedendo? Sono incaz…o nero” aggiunge. Poi, sfogandosi con gli altri fidanzati, racconta del rapporto con il padre con cui non si sente da 12 anni. Ripensando a quanto vista, Zenga Junior ammette: “Mi sento tradito”. Nel frattempo Alessandra si avvicina ancora al tentatore, mentre Andrea è sempre più confuso (“sto assistendo a un palese flirt”) tanto da chiedere alla produzione un aiuto, ovvero mettere la fidanzata e il single in una situazione che apparentemente senza telecamere. La richiesta viene accolta e Alessandra e Cerioli si ritrovano a cena fuori, soli e lontani dal villaggio. Ma i due sono sospettosi, lei è ossessionata dalla possibile presenza delle telecamere e spesso parla senza microfono. Per Zenga Junior è l’atteggiamento tipico di chi “non è in buonafede”. La ragazza ammette di avere dubbi sul rapporto con il fidanzato. Il figlio dell’ex portiere della Nazionale è sul punto di esplodere. Ma bisogna aspettare la quarta puntata per scoprire il destino dei due.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro