Erjona Sulejmani (Instagram)
Erjona Sulejmani (Instagram)

Roma, 22 agosto 2018 – Tentazioni irresistibili per Temptation Island Vip. Il reality dedicato all’amore e ai tradimenti in formato very important people sbarca su Canale 5 dall’11 settembre, come annuncia la conduttrice Simona Ventura in una delle sue ‘stories’ su Instagram. Le sei coppie, che per 21 giorni si metteranno alla prova nel villaggio di Santa Margherita di Pula, tra tentatori e tentatrici, sono ormai note: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Ma chi sono i tentatori e le tentatrici? A poche settimane dalla messa in onda del programma – che dovrebbe essere registrato proprio in questi giorni – la curiosità è tutta concentrata sui single che proveranno a mettere in crisi le coppie. Secondo le ‘Chicche di gossip’ del magazine ‘Chi’ nel cast ci sarà la prorompente Erjona Sulejmani, la mora dalle curve pericolose ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La già certa partecipazione della bionda Melissa Castagnoli, storica ex di Mario Balotelli, invece, sembra non essere più sicura tanto che ‘Chi’ scrive che la ragazza ha “fatto perdere le tracce della sua partecipazione”. Sempre secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, tra i tentatori ci sarà Francesco Chiofalo, alias ‘lenticchio’, il romano tutto tatuaggi che l’anno scorso prese parte alla versione classica del programma insieme alla fidanzata Selvaggia Roma (love story poi naufragata). ‘Lenticchio’, inoltre, è in pole position per un posto sul trono classico nelle nuova edizione di ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi (che inizierà il 10 settembre su Canale 5).

Sul web, poi, si rincorrono i nomi di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, già visto all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E, ancora, Andrea Cerioli, ex tronista e gieffino e Pierpaolo Pretelli, ex ‘velino’ di ‘Striscia la notizia’. Come ormai ampiamente anticipato, nel cast anche Davide Rossi, figlio del rocker Vasco. Inoltre, tra le tentatrici si fa sempre più insistente la presenza della procace napoletana Mariana Falace, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello targato Barbara D’Urso.