Le coppie di Temptation Island 2019
Le coppie di Temptation Island 2019

Roma, 15 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 ben due falò di confronto immediato e una serie di eventi straordinari. Stasera, lunedì 15 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata con il reality dell’amore, condotto da Filippo Bisciglia, e leader incontrastato degli ascolti da tre settimane. Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le cinque coppie all’interno dei due villaggi (Arcangelo e Nunzia sono usciti di scena separatamente la scorsa puntata) sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a Temptation Island.

Stasera si parte dal falò di Andrea che, al termine della terza puntata, abbiamo lasciato in attesa della fidanzata Jessica. Arriverà stavolta? Jessica, infatti, già una volta era stata convocata per il confronto al quale, però, non si è presentata preferendo continuare a vivere la sua esperienza insieme al single Alessandro. Adesso, però, Andrea è arrivato al limite della sopportazione visto che la sua quasi moglie, fin da subito, si è lanciata nelle braccia del single spingendosi “troppo oltre”.

Lacrime a fiumi, invece, per la fotonica Katia. Il suo Vittorio ha scoperto la dolce compagnia di Vanessa e pare non riuscire a staccarsi dalla tentatrice provocando le gelosie e i pianti della fidanzata.

Lucciconi anche per Sabrina che vedrà il suo toy boy Nicola in compagnia di una bella tentatrice. “Me lo sono voluto io. È giusto così, è giusto che lui si cerchi ragazza più giovane. Quando vuoi bene a una persona devi anche capire che è giusto lasciarla andare” dice la donna 42enne alle altre ragazze. Ma cosa avrà visto Cristina? E cercherà conforto tra le braccia del suo tentatore Giulio?

Crisi nera tra David e Cristina (i fidanzati del ‘Trono over’ di ‘Uomini e donne’). La situazione già precaria arriva a un punto di svolta dopo un filmato che il fidanzato vedrà nel Pinnetto: roba ‘forte’ visto che lui ripeterà in continuazione “No, che vergogna!”, “No, io non ci credo!”. Nel video la sua compagna si sta lasciando “troppo” andare con il single Sammy.

Filmato che fa male anche per Ilaria. Cosa avrà combinato il suo Massimo insieme alla single Elena? Qualcosa che fa arrabbiare e manda in tilt la ragazza. “Non lo voglio più!” grida Ilaria. E poi una serie di offese e la volontà di uscire dal programma.