Mercoledì 24 Aprile 2024

Temptation Island 2020, fuoco e fiamme tra Anna e Gennaro

Seconda puntata del reality dell'amore: cinque coppie ai ferri corti, all'ultimo momento arrivano altri due fidanzati

Anna e Gennaro (Mediaset)

Anna e Gennaro (Mediaset)

Roma, 23 settembre 2020 – A Temptation Island 2020 fuoco e fiamme tra Anna e Gennaro che (forse) si concedono una seconda possibilità. La seconda puntata del reality dell’amore, versione autunnale targata Alessia Marcuzzi, è un susseguirsi di liti, pianti, accuse e scenate di gelosia. Le coppie che stanno mettendo alla prova il loro rapporto sono composte da Anna (26 anni) e Gennaro (31 anni), Carlotta (27 anni) e Nello (31 anni), Nadia (22 anni) e Antonio (32 anni), Serena (25 anni) e Davide (29 anni), Speranza (31 anni) e Alberto (32 anni).Sull’isola delle tentazioni, per un ‘last minute’ sbarcano anche Francesca e Salvatore.

Carlotta e Nello – Lei, dopo sei anni di fidanzamento sogna l’abito bianco e l’anello al dito. Lui temporeggia e anche durante il viaggio dei sentimenti dichiara di non avere fretta. Carlotta dubita dei sentimenti del ragazzo, pensando che forse è solo abitudine. Ma vuole continuare l’esperienza proprio per chiarirsi le idee. Nello, al suo secondo falò, ammette di sentire la mancanza della fidanzata. E quando la vede in perfetta sintonia col single Antonio (“un gran figo” parole di Carlotta) resta senza parole. Rientrato nel villaggio non riesce a trattenersi e sfoga la sua rabbia imprecando, fumando e facendo le trazioni. “Mi conosco, ora vorrei spaccare tutto”, tuona Nello. Speranza e Alberto – Insieme da 16 anni, lui sembra proprio voler chiudere ma non averne il coraggio. Ha già confessato un vecchio tradimento e ha dichiarato di voler uscire single. Intanto si distrae con la tentatrice Nunzia con cui cresce pericolosamente l’intesa e la sintonia. Speranza vedendoli sempre insieme appare disgustata e amareggiata. “Sono sconvolta degli approcci di lui, allora è sempre stato finto?”, dice Speranza. Alberto non ha freni: si lascia spogliare dalla single mentre ballano in modo provocante e non si capisce se c’è stato il bacio. Così, Speranza alza bandiera bianca: “Per me può bastare”. Ma prima di confermare il falò anticipato, la ragazza decide di prendersi del tempo tutto per sé.

Anna e Gennaro – Fidanzati da sei anni, lei ha rifiutato la proposta di matrimonio e di convivenza perché non si sente abbastanza soddisfatta del rapporto. Gennaro, però, ora sembra aver dimenticato la sua proposta di matrimonio visto che nei confronti di Anna ha solo parole amare mentre riserva parole al miele alla tentatrice Giulia. Tra i due c’è un bagno in mare alla quattro di notte condito di coccole in acqua. “Meno male voleva sposarmi”, tuona Anna.

Ma anche per Gennaro arrivano immagini ‘forti’: Anna è sempre più in sintonia con il tentatore Mario che pare proprio interessato e si gioca il jolly portandola in barca per un aperitivo a base di champagne. “Un bellissimo pomeriggio”, ammette Anna, anche lei interessata? Gennaro non ci sta e sembra convinto di volere il confronto anticipato. Poi vede un filmato in cui Anna lo critica pesantemente: non le fa regali, la sua famiglia è priva di valori, in casa non fa nulla, ecc ecc. “Uno schifo”, commenta Gennaro che a quel punto non ha più dubbi: falò anticipato. Alessia Marcuzzi va a chiamare Anna ma lei non vuole il confronto: “Non sono il suo burattino, decido io quando voglio vederlo”, dice la ragazza. Gennaro, amareggiato e arrabbiato, non rinuncia a lanciarle altre frecciatine sui soldi (grande tema di scontro della coppia). E decide di andare via. La Marcuzzi fa un nuovo tentativo con Anna che cede al confronto con Gennaro che, però, nel frattempo, non vuole più vederla. Gennaro è una furia, inizia a piangere e alla fine decide di incontrare la fidanzata. “Mi hai fatto mancare la dignità” ,dice lei, “tu sei una bambina”, tuona lui. I toni si accendono. “Tu non ci sei mai stata per me”, sbotta Gennaro, “tu mi sminuisci”, replica lei. I due continuano a litigare senza trovare alcun punto d’incontro tanto che Gennaro si alza, saluta tutti e se ne va. Dopo una settimana, però, Gennaro, ci ripensa e chiede un falò straordinario: “Mi manca”. Anna accetterà la nuova proposta di falò? (nella terza puntata la risposta).

Serena e Davide – Dopo quasi tre anni di fidanzamento, Serena non ne può più della gelosia morbosa di Davide. I nervi di lui vengono messi a dura prova: la ragazza ammette di essere ‘cascata’ con il suo ex: “Quando è venuto a prendersi i panni, le sue cose, io ci sono caduta. Quattro mesi dopo che ci eravamo lasciati. Per me era una cosa fisica, ma era normale. Quando tu lo vedi in quella che è stata la tua cosa, le tue cose, il tuo letto, era normale caderci”. Al falò, Davide accusa un altro colpo: Serena è presa dal tentatore Ettore.

Nadia e Antonio – Fidanzati da un anno e otto mesi, convivono, ma secondo Antonio la ragazza è immatura (è più piccola di dieci anni). “Sta a casa, non lavora e dorme tutto il giorno” racconta Antonio. E aggiunge: “Mi è venuto il dubbio che stia con me per comodità”. E, ancora: “Non posso perdere più tempo con una ragazzina che non ha voglia di crescere, di impegnarsi”. Nadia, sentendo tali parole, ci resta malissimo. Al falò degli uomini, Antonio capisce che Nadia non sta bene con lui: “Mi mette l’ansia e non mi lascia vivere”.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro