Martedì 23 Aprile 2024

Temptation Island 2020, Anna dice basta. Cosa è successo nella terza puntata

Il reality di Canale 5: Gennaro chiede un falò anticipato ma la fidanzata abbandona da sola

Le single di Temptation Island 2020 (Mediaset)

Le single di Temptation Island 2020 (Mediaset)

 

Barbara Berti Roma, 30 settembre 2020 – A Temptation Island 2020 le coppie scoppiano come palloncini alle feste. Nella terza puntata del reality dell’amore, versione autunnale targata Alessia Marcuzzi, va in scena il ‘secondo tempo’ di Anna e Gennaro, ma il risultato non cambia. Intanto Carlotta pensa ad assumere un investigatore privato, Speranza invece ha perso la speranza. E Davide aspetta. Per i nuovi arrivati è già crisi profonda.

Anna e Gennaro - Dopo l'accesissimo falò di confronto della scorsa puntata, che si era concluso con la rottura in apparenza definitiva tra i due, Gennaro ha cambiato idea: dopo aver lasciato la compagna reputandola troppo attaccata alle cose materiali, si è accorto di essere ancora innamorato di lei e le ha chiesto un altro falò, spiegandone i motivi alla Marcuzzi. La ragazza accetta il confronto e Gennaro si gioca il jolly con una lettera. Ma Anna non ci sta: “Questo non è amore. Vorrei serenità, spensieratezza, appoggio. Io combatto tutti i giorni contro di te. Ti chiedo scusa per le cose che ho detto sulla tua famiglia. Ma io non ce la faccio più. Facciamo mea culpa, ma io non ho visto una persona che vuole rispondere i problemi di coppia. Non credo più che tu mi ami”. Poi il colpo di scena: Anna, subito dopo il primo falò, aveva incontrato il single Mario. E a Gennaro mostra il video dell’incontro. “In poco tempo è riuscito a darmi quello che non mi dai da anni. Non c’è amore tra di noi” dice sicura Anna che ha deciso di troncare una volta per tutte e uscire senza Gennaro. E lui: “Te ne pentirai”.

Carlotta e Nello - I due, insieme da oltre sei anni, sono sempre più lontani. Lei, che sogna l’abito bianco e l’anello al dito, dubita sempre di più dell’amore e della fedeltà del fidanzato e si avvicina al single Antonio. Lui, dal canto suo, sembra molto interessato alla tentatrice Benedetta (e soprattutto al décolleté). “Siamo come Barbie e Ken” dice Nello alla single mentre sono in barca e il costume di lei si scosta e il seno esce fuori (pixellato dalla regia). “Io accetto tutto, ma le prese per il c…o no” dice la Carlotta che, confidandosi con i compagni del villaggio, ammette di aver pensato più volte di assumere un investigatore privato per seguire il fidanzato.

Speranza e Alberto – Dopo 16 anni la coppia sembra arrivata al punto di non ritorno. Alberto è abbondantemente preso dalla single Nunzia. Tra ‘Pinnettu’ e falò, Speranza assiste al romantico film del suo fidanzato con un’altra e perde la speranza: coccole, sguardi complici, promesse per il futuro, ecc ecc. Ma anche parole dure nei suoi confronti. “Mi sono sentita sempre più brutta a lui. Ora magari no, ma prima sì. Avevo paura” confessa, commossa, alla Marcuzzi che la va a trovare nel villaggio per una chiacchierata tra amiche. Vedendo il suo uomo con la tentatrice, Speranza sentenzia: “Credo che fuori abbia fatto di tutto” dice Speranza. E puntualizza: “Non mi sono mai fidata, ho cercato, ma non ho mai trovato…”. Speranza è al limite, non ha neppure più parole. Nell'ennesimo video, Sperenza sente uno sfogo del fidanzato con gli altri compagni: lui è in crisi, ha dei ripensamenti, si sente in colpa ma non è convinto di ciò che vuole. "Sta facendo la vittima" dice arrabbiata la fidanzata. Speranza è sdegnata: "Schifo, schifo totale!".

Nadia e Antonio - Da un anno e otto mesi insieme, ma secondo Antonio la fidanzata è troppo infantile. Nadia, confidandosi con le altre ragazze, svela alcuni lati del carattere di Antonio. "Quando è arrabbiato mi dice cose brutte, mi caccia di casa" dice lei che, intanto, è sempre più vicina al single Stefano. Questo decide di abbandonare il reality (ma poi ci ripensa) e invita Nadia a cena. Lei è super felice di stare ancora col tentatore. Antonio resta attonito, non capisce l'atteggiamento della fidanzata. Gli altri compagni gli chiariscono le idee: "Lei è interessata al single". Al falò, per Antonio arrivano altre batoste: Nadia trascorre tutto il tempo con Stefano e dichiara: "Non voglio tornare a fare la vita che facevo prima".

Francesca e Salvo - Amici da vent'anni, fidanzati da cinque e conviventi da tre anni. Ma nell'ultimo periodo i due si sono allontanati e, così, per risolvere i problemi sono sbarcati last minute sull'isola delle tentazioni. In tempi record, Francesca viene chiamata nel 'Pinnettu'. Salvo confessa che ultimamente "il rapporto è piatto, lei mi respinge. Vorrei che mi desiderasse come prima". Francesca piange a dirotto e conferma: "Manca la complicità mentale". Salvo, poi, alla single Giovanna confessa: "Mi sono allontanato perché mi sentivo in gabbia".

Serena e Davide - Il viaggio nei sentimenti della coppia è un susseguirsi di colpi di scena. Il problema tra i due è la gelosia morbosa di Davide che da quando è sbarcato è sempre rimasto in disparte, mentre Serena si è avvicinata al single Ettore e ha iniziato a indossare costumi sexy. Però, la ragazza non si sente se stessa al cento per cento. Così, decide di fare conoscenza anche con altri tentatori, in particolare Alberto. Davide, vedendo tutto ciò, si dichiara tranquillo: "Non è interessata a uno in particolare, questo è positivo". Ma poi, Davide, assiste allibito a un video in cui la sua fidanzata vorrebbe che Ettore si mettesse più in gioco. Davide chiede il falò anticipato. Arriverà Serena? Mercoledì 7 ottobre la risposta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro