Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Roma, 21 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 ancora lacrime, dubbi, promesse, vicinanze speciali e inaspettati risvolti. Il viaggio nei sentimenti si avvia alle fasi conclusive e nella quinta puntata del reality – in onda lunedì 22 luglio alle 21,10 su Canale 5 – ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale per le tre coppie rimaste nel villaggio delle tentazioni.

Per la fotonica Katia l’avventura è arrivata a una chiave di svolta. La sosia romagnola di Paris Hilton continua ad alternare momenti di grande esuberanza a crisi di pianto. Nella quinta puntata la vedremo scatenarsi tra balli e canti in tutta solitudine per poi passare ai fiumi di lacrime. Il fidanzato Vittorio è sempre più sveglio e sembra proprio avere un interesse speciale per la single Vanessa. “Il fuoco lo sento da dentro” confesserà Vittorio agli altri fidanzati. E la bionda fotonica sentendo queste parole inizierà a piangere a dirotto.

Scendono le lacrime pure alla 42enne Sabrina: la donna vedrà il suo toy boy Nicola entrare nella casa delle single dove non ci sono le telecamere. I microfoni rivelano che il 30enne è andato a trovare la tentatrice Maddalena con cui si scambierà dei baci. Tra i due si vedranno delle coccole anche in spiaggia e ad un certo momento la tentatrice chiederà a Nicola se si rivedranno fuori dal programma. "Sì" dirà il giovane. Per Sabrina saranno immagini forti che potrebbero mettere la parola fine ai due anni di fidanzamento. Si vedrà, infatti, la donna vagare per la spiaggia, tutta sola, piangendo. Ma saranno lacrime dovute a un eventuale ripensamento o alla presa di coscienza? E il suo flirt con il tentatore Giulio?

Situazione ingarbugliata anche tra Ilaria e Massimo, fidanzati da due anni e mezzo. Il percorso di Temptation ha visto Massimo prima avvicinarsi alla tentatrice Federica Lepanto (vincitrice del Gf 14) e poi alla single Elena a cui, più volte, ha detto di essere molto attratto. Ilaria all'inizio è stata a guardare poi, però, si è stufata e si è consolata con il muscoloso Javier. Massimo, però, non l'ha presa bene tanto da minacciare di voler andarsene da solo. Sarà davvero così?