Roma Summer Fest Foto @facebook.com/AuditoriumParcodellaMusica

Milano, 6 giugno 2018 – Torna nella Città Eterna il Roma Summer Fest: all'auditorium Parco della Musica di Roma, fino a mercoledì 1 agosto 2018, potremo assistere a un programma ricco di eventi, con artisti del calibro di Patti Smith, Alanis Morissette, Ringo Starr, Sting, Simple Minds. Negli spazi, presenti nel quartiere Flaminio di Roma, tanta buona musica e grandi spettacoli per un'estate all'insegna non solo della buona musica, ma anche di eventi teatrali e di spettacoli di diversa natura.

La stagione estiva nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica è iniziata il 26 maggio scorso con il concerto degli Arctic Monkeys e continuerà per oltre due mesi con un totale di 40 concerti di musica rock, pop, jazz, classica, world music e spettacoli. Quattro concerti sono realizzati insieme allAccademia Nazionale di Santa Cecilia.

Per la prima volta sarà possibile assistere a più di 10 concerti rock e pop in piedi nel parterre della cavea, così la parte del pubblico più scatenata potrà ballare e muoversi al ritmo delle canzoni più belle che saranno portate sul palco da grandissimi artisti e interpreti.