Mercoledì 24 Aprile 2024

Settimo Cielo al Teatro India di Roma

L'opera di Caryl Churchill in programma da mercoledì 14 a domenica 25 febbraio

Settimo Cielo Foto @Futura Titta Ferrante

Settimo Cielo Foto @Futura Titta Ferrante

Il Teatro India di Roma ospita Settimo cielo, lo spettacolo di Caryl Churchill del 1979, portato in scena per la regia di Giorgia Pi (con la traduzione di Riccardo Duranti) Il cast formato da Marco Cavalcoli, Sylvia De Fanti, Tania Garribba, Lorenzo Parrotto, Aurora Peres, Alessandro Riceci, Marco Spiga, ci racconterà di questo viaggio molto particolare di una famiglia nell'Africa Coloniale di fine Ottocento e poi nella Londra della rivoluzione sessuale degli anni Settanta.

Un viaggio attraverso i continenti e i secoli, che, secondo le parole della regista, ci racconterà uno spaccato molto interessante. Per "essere quello che si vuole essere, non quello che si può. È il divenire postumano che modifica luoghi e relazioni".

Lo spettacolo è prodotto da Teatro di Roma - Teatro Nazionale in collaborazione con Sardegna Teatro, Angelo Mai/Bluemotion.

"Settimo Cielo" è lo spettacolo in programma da mercoledì 14 a domenica 25 febbraio 2018 presso il Teatro India di Roma (Lungotevere Vittorio Gassman già Lungotevere dei Papareschi) con i seguenti orari: tutte le sere alle ore 20, la domenica alle ore 19. I biglietti hanno un costo di 20 euro intero, ridotto a 14 euro. La durata dello spettacolo è di 2 ore con 15 minuti di intervallo.