Rieti Cuore Piccante 2018
Milano, 29 agosto 2018 - Torna Rieti Cuore Piccante 2018, manifestazione gastronomica tutta dedicata al peperoncino. Vi attendono più di 100 stand, con oltre 400 varietà di peperoncini provenienti da ogni parte del mondo. Dal 29 agosto al 2 settembre, Rieti diventa la patria del peperoncino. Siamo ormai giunti all’ottava edizione di questo evento che vi permetterà di scoprire tutti i segreti di peperoncini, oltre ad apprezzare i vari livelli di piccantezza.

Potrete assaggiare i peperoncini agli stand, partecipare a degustazioni e convegni, ammirare esposizioni e assistere a speciali cooking show. Questi ultimi si terranno tutte le sere e potrete visitare anche il Campo-catalogo al Centro Sperimentale Carlo Jucci e il Chiostro di San Agostino.

Non mancheranno mostre fotografiche e esposizione di pittura, accompagnate da kermesse artistico-letterarie, spettacoli musicali e uno speciale intrattenimento per i bambini. Sono anche state allestite apposite aree fra gli stand per permettere alle madri di allattare i piccoli in tutta tranquillità.

In aggiunta ogni pomeriggio sono previste visite guidate per scoprire la città e la Rieti Sottorranea. Da non perdere la mostra fotografica sull’emigrazione degli italiani in Crimea.