Il primo hotel astrologico del mondo - Foto: www.theultimo.com.au
Il primo hotel astrologico del mondo - Foto: www.theultimo.com.au
Pesci, Toro, Gemelli, Acquario: qualunque sia la vostra costellazione guida, a Sydney c'è un boutique hotel tutto dedicato a chi la mattina non muove un passo senza avere prima letto l'oroscopo. Si chiama The Ultimo, si è autoproclamato il primo hotel astrologico al mondo e offre agli ospiti un soggiorno personalizzato in base al loro segno zodiacale.

ASTROLOGIA IN CAMERA
Nella stanza troverete l'oroscopo del giorno, pantofole decorate con il vostro segno zodiacale e un cartello "non disturbare" a tema da appendere fuori dalla porta. L'hotel fornisce inoltre ai clienti una guida della città con i consigli Gastrology (ristoranti e bar) ed Experiology (cose da fare e vedere) perfetti per il loro segno.

Troverete poi la zona comune Astro-Tea Lounge, dove sorseggiare un Astrolo-tea chiacchierando di ascendenti e allineamenti, una biblioteca rifornita di libri sull'astrologia e soprattutto un'astrologa professionista a disposizione per un consulto faccia a faccia.

CONOSCI TE STESSO
Se non vi bastasse, l'Ultimo propone anche dei pacchetti aggiuntivi (a pagamento) per approfondire ulteriormente la conoscenza di se stessi – a patto, ovviamente, di credere che i corpi celesti influenzino davvero la nostra vita.

Per esempio, è possibile prenotare una sessione di 90 minuti per l'interpretazione del tema natale, con un'analisi dettagliata del profilo personale, dei tratti psicologici, delle inclinazioni e degli obiettivi da raggiungere.


Leggi anche:
- Gli hotel e i B&B migliori del mondo secondo Tripadvisor
- Il boutique hotel più bello del mondo
- Spegni lo smartphone, l'hotel ti ospita gratis