Milano, 12 settembre 2018 - Da sabato 15 settembre torna uno degli appuntamenti più attesi al Museo Maxxi di Roma: il ciclo Maxxi Morning ci offre lezioni di Ananda Yoga, il risveglio del sé. Si tratta di un modo insolito di cominciare bene la giornata, compiendo un viaggio interiore per raggiungere gradi di consapevolezza sempre più alti. Le lezioni mattutine si terranno dalle 9 alle 11 e saranno guidate da due maestri eccezionali: Riccardo Serventi Longhi e Sabrina Arathi Giannò.

Toccherà ai due maestri guidare i partecipanti alla scoperta dell’Ananda Yoga. Grazie agli insegnamenti di Paramhansa Yogaanda e Swami Kriyananda si può giundere al cuore dello Yoga.

Se si riesce a portare equilibri in corpo, mente e spirito ecco che è possibile raggiungere risultati come Asana, Pranayama, Prathiara, Dharana, Dhyana e Samadhi. Le lezioni si terranno nella Sala Carlo Scarpa, l’ingresso avverrà fino ad esaurimento posti. La lezione singola con ingresso al museo costa 20 euro, mentre l’abbonamento a 5 lezioni + 3 ingressi al museo costa 75 euro (se però avete la card myMAXXI ci sarà uno sconto del 10%).