Taylor Swift
Taylor Swift

Cantautrice pop e country di enorme successo, la trentunenne Taylor Swift si è anche concessa alcuni ruoli d'attrice su grande schermo e proprio il cinema la vede ancora una volta protagonista grazie al nuovo film di David O. Russell ('Il lato positivo', 'American Hustle', 'Joy', 'Three Kings'). Il cast è quello delle grandi occasioni: ci sono infatti Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Mike Myers, Robert De Niro, Michael Shannon e Timothy Olyphant.

Taylor Swift attrice nel film di David O. Russell

La trama è avvolta dal massimo riserbo e non sappiamo quale ruolo interpreterà Taylor Swift. La notizia sta però facendo il giro del mondo perché David O. Russell ha contribuito a cementare la carriera di Jennifer Lawrence, grazie a film come 'Il lato positivo', 'American Hustle' e 'Joy': dunque molti si chiedono se Taylor Swift abbia intenzione di gettarsi a capofitto nella recitazione. In precedenza è già comparsa su grande schermo, ma sempre in ruoli secondari, per esempio in 'Appuntamento con l'amore', 'The Giver - Il mondo di Jonas' e nel più recente adattamento cinematografico del musical 'Cats'.
Dal canto suo, David O. Russell non si cimentava con regia e sceneggiatura dai tempi di 'Joy' (2015): le riprese del suo nuovo lungometraggio sono terminate e 20th Century Studios ne curerà la distribuzione, ma al momento mancano indicazioni precise sulla data d'uscita nelle sale cinematografiche.

Leggi anche:
- Summertime 2, uscita e trailer. Mare e amore nella seconda stagione della serie tv
- Superare i limiti, il documentario ecologista di Netflix
- Lisey's Story, la miniserie Apple TV+ di Stephen King