La consegna del Tapiro d'oro a Federica Pellegrini
La consegna del Tapiro d'oro a Federica Pellegrini

Roma, 2 maggio 2019 – Un altro Tapiro d’oro per Federica Pellegrini che manda in tilt Instagram con le foto del lato B. La campionessa di nuoto, nei giorni scorsi, ha pubblicato una serie di scatti decisamente provocanti che hanno ricevuto una pioggia di ‘like’ e scatenato i fan: c’è chi l’ha criticata ma tanti le hanno mandato messaggi pieni di complimenti e commenti positivi. Le foto bollenti hanno, quindi, fatto il giro del web in pochi istanti fino ad arrivare a ‘Striscia la Notizia’.

Nella puntata odierna del tg satirico di Canale 5, arriva un nuovo (il settimo) Tapiro d’oro per la nuotatrice. A consegnarlo Valerio Staffelli che intercetta la campionessa veneta in auto insieme al suo coach Matteo Giunta (cugino di Filippo Magnini, ex storico della Pellegrini) prima di un allenamento in piscina, a Livigno, dove si trova da settimane per allenarsi in vista dei prossimi impegni sportivi. E per prima cosa l’inviato vuole sapere il motivi degli scatti bollenti. “Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai” dice la nuotatrice. Viste le centinaia di migliaia di ‘mi piace’, l’inviato di ‘Striscia’ chiede: “Arriva anche qualche like di Magnini?”. Lei rivela: “No, mi ha ‘defollowato’.

Se Magnini fa parte ormai del passato, il tapiroforo vuole vederci chiaro sul presente. Così l’inviato veste i panni del paparazzo, incalza sulla situazione sentimentale della nuotatrice e domanda al coach se non ci sia del tenero tra loro. Lui nega: “No, siamo allenatore e atleta, abitiamo vicini”. L’ultimo (in ordine di tempo) Tapiro, la Pellegrini lo aveva ricevuto tre anni fa, al momento della fine della storia d’amore con Magnini, ufficializzata tramite una dichiarazione alla stampa da parte della nuotatrice, suscitando un grande scalpore tra i fan dei due atleti.