Carlo Conti (Ansa)
Carlo Conti (Ansa)

Roma, 14 ottobre 2021 - Al giro di boa di Tale e Quale Show 2021 in testa c'è Deborah Johnson. Venerdì 15 ottobre, alle 21,25, su Raiuno, va in onda la quinta puntata dell'undicesima edizione del varietà 'Tale e Quale Show' condotto da Carlo Conti.

La quarta puntata è stata vinta da Pierpaolo Pretelli grazie a una magistrale interpretazione di Clementino. A seguire, Dennis Fantina-Fausto Leali e Deborah Johnson-Diana Ross. Al momento, quindi, la classifica provvisoria vede in testa la Johnson con 225 punti, al secondo posto Francesca Alotta e Dennis Fantina con 216 mentre i Gemelli di Guidonia (vincitori delle prime due puntate) scendono dal podio e sono quarti con 211 punti. Ultimo, con soli 118 punti, resta Biagio Izzo, penultima Federica Nargi con 131 e poi Alba Parietti con 147.

Ma la classifica è soggetta a ulteriori cambiamenti. Nella quinta puntata, gli undici vip in gara saranno chiamati a nuove e divertenti interpretazioni cantando rigorosamente dal vivo. Nel dettaglio, Francesca Alotta dovrà interpretare Anastacia, Deborah Johnson ricorderà il padre Wess mettendosi nei panni di Dori Ghezzi mentre Federica Nargi avrà le sembianze di Heather Parisi.

Stefania Orlando, invece, si immergerà nel pop-rock dei Blondie, Alba Parietti si immedesimerà in Ornella Vanoni, Dennis Fantina si trasformerà in Brian Johnson degli AC/DC e i Gemelli di Guidonia imiteranno i New Trolls. Biagio Izzo ci proverà con Adriano Pappalardo, Simone Montedoro vestirà i panni di Antonello Venditti, Pierpaolo Pretelli tenterà il bis con Irama e Ciro Priello interpreterà Tiziano Ferro.

A giudicare le esibizioni, come sempre, sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice a sorpresa. Gli artisti, inoltre, dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che, come sempre, ogni vip avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di 'auto-votarsi'). Anche il pubblico a casa potrà esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate da casa porteranno agli interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.