Record dei record per Tú sí que vales, lo show su Canale 5: sabato scorso il talent ha avuto il 33,09% con 6 milioni 165 mila spettatori, il risultato di audience più alto dal 2014 ossia delle 7 stagioni di messa in onda. Il programma in questa stagione ha vinto il prime time, 12 puntate 12 vittorie consecutive. Vincitore di questa settima edizione è Andrea Paris, che si è aggiudicato 100 mila euro in gettoni d’oro grazie...

Record dei record per Tú sí que vales, lo show su Canale 5: sabato scorso il talent ha avuto il 33,09% con 6 milioni 165 mila spettatori, il risultato di audience più alto dal 2014 ossia delle 7 stagioni di messa in onda. Il programma in questa stagione ha vinto il prime time, 12 puntate 12 vittorie consecutive.

Vincitore di questa settima edizione è Andrea Paris, che si è aggiudicato 100 mila euro in gettoni d’oro grazie a un incredibile gioco con le carte, che ha coinvolto non solo i tre giudici con Sabrina Ferilli, ma anche tutto il pubblico in sala. E quel “4 di picche“, al sorridente e generoso prestigiatore ("donerò parte del premio a un’associazione contro la leucemia", le sue parole) ha portato veramente fortuna.

Prima posizione anche nelle tendenze social italiane. Il successo di Tú sí que vales è trasversale, in particolare nella fascia di età 15-24 anni lo share è al 41% e sul target 15-34 anni è al 39.50%. Picchi d’ascolto oltre 8 milioni e mezzo alle 21.56 e sul finale lo share è stato del 45.33%. Il premio Tim Vision del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro è stato assegnato al campione di memoria Andrea Muzii.

Il talent show, fa sapere la produzione Fascino, si appresta ad aprire i casting per la prossima stagione. "Un cast di stelle di prima grandezza – Maria De Filippi, con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, Belén Rodriguez e Teo Mamuccari, Alessio Sakara con Martín Castrogiovanni – e il team di professionisti gli ingredienti di uno show unico, perfetto per la famiglia davanti alla tv", il commento del direttore di rete, Giancarlo Scheri.

Archiviati i talenti, Canale 5 torna stasera a puntare l’obiettivo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo le ire Codacons per il siparietto sexy fra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Pretelli che hanno mimato durante un gioco alcune posizioni di soft-Kamasutra, l’attesa è tutta per lui... A Cinecittà sono già arrivati i camion con gli abiti di Cristiano Malgioglio, che stasera entrerà nella Casa. Malgy ha annunciato ufficialmente il suo ingresso sui suoi profili social, anticipando: "Porterò con me tutti gli abiti più belli.

Re Spe.