Stefano De Martino, nuova sfida per il ballerino sempre più vicino a Belen

Il conduttore di 'Made in sud' potrebbe entrare nel cast della fiction 'Don Matteo'

Stefano De Martino con Fatima Trotta a 'Made in Sud' (Ansa)

Stefano De Martino con Fatima Trotta a 'Made in Sud' (Ansa)

Roma, 21 marzo 2019 – Il ballerino Stefano De Martino diventa attore? Secondo il magazine ‘Spy’, l’ex marito Belen Rodriguez è pronto per il debutto nella fiction Rai ‘Don Matteo’. Il 29enne nato a Torre Annunziata, e diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, attualmente sta conducendo ‘Made in Sud’, il programma comico in onda tutti i lunedì su Raidue, insieme a Fatima Trotta.

Il ballerino, secondo il settimanale, sarebbe alla battute finali per le trattative per un ruolo importante per lavorare insieme a Terence Hill, in una delle fiction italiane più amate e seguite di sempre. Le riprese per la dodicesima (e ultima) stagione della serie con protagonista il prete-detective starebbero per partire a breve e lo staff di De Martino e la produzione della fiction sarebbero arrivati a un accordo tanto che il ballerino dovrebbe recarsi tra poco tempo a Spoleto per iniziare la nuova avventura da attore. Al momento resta top secret il ruolo che dovrà ricoprire.

L’arrivo nella grande famiglia di ‘Don Matteo’, oltre al lato lavorativo, per il ballerino potrebbe rappresentare l’ennesimo avvicinamento verso Belen Rodriguez visto che l’argentina ha già recitato nella fiction, apparendo nella decima edizione. E se i fan sognano di vedere ‘Don Matteo’ sposare Belen e Stefano, nella vita reale i rapporti tra i due ex coniugi sono sempre più idilliaci. Se Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) al settimanale ‘Nuovo tv’ frena l’entusiasmo dichiarando che per lei il ritorno di fiamma non esiste ma “se vogliono tornare insieme percé sentono l’uno il bisogno dell’altra, ma anche per il bene di Santiago, io ovviamente li appoggio”, il magazine ‘Spy’ in prima pagina, a lettere cubitali scrive “siamo tornati insieme” con la foto della coppia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro