Giovedì 25 Aprile 2024

Star Point si rinnova Un look autentico per i marinai urbani

Migration

Star Point, storico brand italiano legato al mondo della nautica recentemente acquisito da Miur, propone per la stagione autunno inverno 2223 una collezione che riflette la competenza di più di quarant’anni d’esperienza nel mondo dell’abbigliamento per la vela, unita alla tecnologia e all’innovazione dei materiali.

I capi Star Point della nuova stagione valorizzano l’heritage del marchio in chiave contemporanea.

Un racconto che inizia dalle radici e che battezza il brand ’sotto una nuova stella’, grazie al nuovo logo. La stella, da sempre simbolo di luce per i marinai che navigano orientandosi con gli astri, si fa ’morbida’ con linee più semplificate a ricordare quelle di una stella marina e si colora di un giallo più naturale ed emotivo. Incastonata in un cerchio nero spicca sulla manica sinistra dei capispalla. Immancabile lo sfondo total black, giallo, rosso e blu, i quattro colori che da sempre identificano i capi Star Point.

Niente regole ma tante suggestioni, nessuna imposizione ma pura ispirazione, niente schemi ma libertà d’immaginazione. Star Point propone quindi una collezione autentica che parla a un ’urban sailor’ (marinaio urbano) che ha sempre fame di esplorare. Il lifestyle Star Point si arricchisce di capi assai facili di indossare in ogni circostanza: felpe, t-shirt, polo e accessori dal ’ton of voice’ friendly ed eleganti al tempo stesso. Il ’nuovo’ Star Point dunque parla a chi è libero da regole, pregiudizi e schemi. A chi non è schiavo delle mode, ma è alla ricerca di uno stile personale e autentico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro