
Niente di nuovo sul fronte di Verissimo. Anche nel secondo fine settimana di messa in onda, il programma di Silvia Toffanin regala ben pochi ospiti interessanti. Unico nome di grande richiamo è quello di Micaela Ramazzotti, premiata a Venezia 80 al debutto alla regia con 'Felicità'. Il restante parterre di ospiti alla corte di Silvia Toffanin è un susseguirsi di nomi già sentiti e volti già visti più volte in tv negli ultimi anni. Nessun nome del Grande Fratello, però, a differenza della settimana passata.
Per la puntata di sabato pomeriggio sono infatti previsti in studio Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi – accoppiata della quale si è molto, sin troppo a dire il vero, parlato negli ultimi anni -, la cantante Orietta Berti – altro volto già visto più volte negli ultimi due anni -, Alena Seredova, Micaela Ramazzotti e Uğur Güneş della soap opera Terra Amara.
Domenica, invece, ad essere intervistati dalla conduttrice saranno Edwige Fenech, la conduttrice di Forum Barbara Palombelli, Iva Zanicchi – ormai altra habitué del salotto di Silvia Toffanin -, Emanuele Filiberto di Savoia e Murat Ünalmış di Terra Amara.
Verissimo va in onda ogni sabato e ogni domenica pomeriggio dalle 16.30.