Domenica 14 Luglio 2024

Tiziano Ferro e il manager si separano dopo 23 anni: “Ti auguro la luce che ti meriti e che io non ho più”

Nuovo cambiamento all’interno della vita del cantautore di Latina

Il post di Tiziano Ferro per la separazione dal manager Fabrizio Giannini

Il post di Tiziano Ferro per la separazione dal manager Fabrizio Giannini

Tiziano Ferro e lo storico manager Fabrizio Giannini si separano dopo 23 anni. Ad annunciarlo su Instagram sono gli stessi protagonisti.

"Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e obiettivi per entrambi" ha scritto Fabrizio Giannini. "È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie" gli ha fatto eco Tiziano Ferro.

Un rapporto di crescita umana e professionale ha legato il cantautore al manager. Un percorso che è durato letteralmente una vita. Anzi, metà. Metà della vita di Tiziano Ferro è stata legata professionalmente a Fabrizio Giannini. Ora le loro strade si separano, ma non lo fanno in maniera violenta. I messaggi di entrambi sono pieni d'affetto e di gratitudine.

Cosa sta succedendo nella vita di Tiziano Ferro? Il divorzio da Victor Allen sembra aver innescato una serie di dinamiche che hanno investito diversi aspetti della sua vita. Dopo la confessione di aver affrontato l’alcolismo e di avere qualche difficoltà con la nuova musica, il cantautore di Latina ora lascia anche lo storico manager. Un taglio netto col passato? Probabile, visto il momento di cambiamento che sta vivendo. Chissà a questo punto i cambiamenti come incideranno anche sul modo di fare musica di Tiziano Ferro.