Lunedì 14 Ottobre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Amanda Lecciso al Grande Fratello: chi è

La sorella di Loredana e Raffaella Lecciso

Amanda Lecciso con le sorelle Loredana e Raffaella

Amanda Lecciso con le sorelle Loredana e Raffaella

Amanda Lecciso è una nuova concorrente del Grande Fratello 25. Il suo ingresso è previsto per oggi, giovedì 19 settembre, all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il suo è un personaggio nip perché di fatto il pubblico non la conosce, ma il suo cognome è inevitabilmente riconducibile a un volto noto. Quello di Loredana Lecciso, nota per essere stata la compagna del cantante Al Bano con il quale ha avuto i figli Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Junior  e per aver tentato, per fortuna senza alcuno sbocco, la carriera nel mondo dello spettacolo con la gemella Raffaella.

Un cavallo di ritorno, quindi, quello della famiglia Lecciso. In effetti, il “mondo Al Bano” mancava dalla tv da qualche tempo. Non che il pubblico ne sentisse una particolare mancanza, sia chiaro. Amanda Lecciso è nata nel 1998 e, guardacaso, fra i diversi mestieri che ha sperimentato nella vita c'è anche quello di attrice. Ha un figlio di 10 anni avuto con Ivo Micioni, produttore cinematografico. 

Cosa potrà dare Amanda Lecciso al Grande Fratello? La cognata di Al Bano porterà senza dubbio nel reality show condotto da Alfonso Signorini l'esperienza di questa famiglia celebre. Tradotto: ovviamente si parlerà di Al Bano, dei suoi figli - con i nipoti la minore delle sorelle Lecciso ha un rapporto molto stretto -, di Loredana Lecciso e polemiche varie ed eventuali. 

A quanto è quotata l'ospitata della suddetta Loredana Lecciso per fare visita alla sorella durante la sua permanenza all'interno del programma di Canale 5?