Venerdì 14 Marzo 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pechino Express 2025, eliminati della seconda tappa e chi ha vinto

Come è andata e cosa è successo nella seconda tappa dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca

Gli eliminati della seconda tappa di Pechino Express

Gli eliminati della seconda tappa di Pechino Express

Seconda tappa di Pechino Express 2025 – “Fino al tetto del mondo” con sorpresa, quella andata in onda giovedì 13 marzo su Sky e in streaming su Now. Una tappa nella quale si sono visti diversi concorrenti affrontare delle crisi: da Giulio Berruti degli Estetici a Dolcenera dei Complici. Tutto risolto abbastanza rapidamente. La gara è stata piena di colpi di scena ed emozioni.

La tappa

Una puntata nella quale è stata introdotta una novità assoluta per Pechino Express: la coppia arrivata ultima alla bandiera rossa, quindi al traguardo intermedio della seconda tappa, viene sin da subito messa a rischio eliminazione e deve poi sfidarsi con quella che arriva ultima alla firma del libro rosso, ovvero a fine tappa. Le coppie di concorrenti hanno percorso 187 chilometri zaino in spalla tra San Vicente, nell’isola di Palawan, il villaggio di San Rafael e Sabang, dove era posizionato il traguardo finale della puntata andata in onda giovedì 13 marzo.

Chi ha vinto

A passare direttamente alla prossima tappa, essendo arrivata prima al Libro Rosso è stata la coppia dei Medagliati, ovvero Antonio Rossi e Jury Chechi. La coppia vincitrice della seconda tappa è quella degli Estetici, ovvero Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Secondo i Primi Ballerini, terzi i Magici, quarti i Complici, quinti i Cineasti. Seste le Sorelle.

Le coppie 

Alla partenza della seconda tappa di Pechino Express 2025 – “Fino al tetto del mondo” sono state tutte le nove coppie di concorrenti, ovvero Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba gli “Spettacolari”, Jey e Checco Lillo i “Magici”, Juri Chechi e Antonio Rossi “I Medagliati”, poi Dolcenera e Gigi Campanile “I Complici”, Nathalie Guetta e Vito Bucci “I Cineasti”, Ivana Mrazova e Giaele De Donà le “Atlantiche”, Giulio Berruti e Nicolò Maltese “Gli Estetici”. E ancora Samanta e Debora Togni “Le Sorelle”, Virna Toppi e Nicola Del Freo i “Primi Ballerini”.

Gli eliminati

Le due coppie di concorrenti a rischio eliminazione sono state le Atlantiche ovvero Giaele De Donà e Ivana Mrazova, arrivate ultime al Libro Rosso, e gli Spettacolari, ovvero Gianluca Fubelli e Federica Camba. Gli Estetici scelgono di eliminare proprio questi ultimi. Gli eliminati sono dunque gli Spettacolari.