Mercoledì 17 Luglio 2024

Palinsesti Raitre, Peter Gomez porta ‘La confessione’ in prima serata

Massimo Giletti fa il botto con lo speciale sul caso Ustica e si prepara ad andare in onda il lunedì sera

'La confessione' di Peter Gomez

'La confessione' di Peter Gomez

Oggi nel primo Cda, a porte chiuse, della tv pubblica, la novità della prima serata del sabato di Raitre è data del ritorno di Peter Gomez e della sua 'La confessione' con quattro puntate. Dopo lo speciale sul caso di Ustica, che ha fatto registrare un ottimo 8,1% di share con una media di un milione 277mila telespettatori, di ieri sera, Massimo Giletti dovrebbe essere destinato alla prima serata del lunedì al posto di 'FarWest' di Salvo Sottile. Che slitterà al venerdì. Rimanendo nella fascia oraria del prime time.

Il martedì sera di Raitre sarà tutto al femminile: la serata inizierà con 'Amore criminale', seguito in seconda serata da un nuovo programma di Maria Latella, di cui non sono ancora disponibili ulteriori dettagli.

Le prime serate di mercoledì e giovedì rimarranno invece invariate: il mercoledì sarà dedicato a 'Chi l'ha visto?' di Federica Sciarelli, mentre il giovedì vedrà protagonista Geppi Cucciari con 'Splendida Cornice'. Confermati quindi alcuni dei nomi di punta del palinsesto della terza rete della tv di Stato.

Il Consiglio di amministrazione della Rai che si è riunito questa mattina ha quindi preso atto dello schema dei palinsesti che saranno illustrati agli investitori pubblicitari e alla stampa a Napoli il 19 luglio.  

Approfondisci:

Saviano, Peter Gomez, gli “Affari” di De Martino (e Morgan): ecco la nuova stagione Rai

Saviano, Peter Gomez, gli “Affari” di De Martino (e Morgan): ecco la nuova stagione Rai