
Milo Infante, 'Ore 14' diventa 'Ore 14 Sera'
Dal pomeriggio alla Prima serata. Da domani, giovedì 12 giugno, ‘Ore 14’ si mette il vestito da sera e diventa ‘Ore 14 Sera’. La nuova trasmissione condotta da Milo Infante, vicedirettore Approfondimento Rai, ogni giovedì sera da domani al 3 luglio dalle 21.30 su Raidue si occuperà di trattare i principali casi di cronaca e i gialli che ancora attendono di essere risolti.
E tra gli argomenti che saranno approfonditi nella prima puntata non possono mancare gli sviluppi della nuova inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi e le novità sulla morte di Lilliana Resinovich e Pierina Paganelli.
In studio, accanto a Milo Infante, ci saranno anche volti familiari per il pubblico del programma: gli esperti di ‘Ore 14’ si alterneranno nel corso delle puntate. Nella prima puntata si confronteranno tra gli altri la criminologa Roberta Bruzzone, il sostituto procuratore generale di Milano Antonio Tanga, Selvaggia Lucarelli, il direttore de La Presse Alessia Lautone, lo scrittore Maurizio De Giovanni.
‘Ore 14 Sera’ è un programma di Milo Infante e Claudia Manari, e di Giorgio Rossani, Arianna Giunti, Silvia Ciufolini e Giorgia Buran, scritto con Matteo Vallini e Maria Grazia Giacente, a cura della Direzione Approfondimento Rai.