Martedì 24 Giugno 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Max Giusti passa a Mediaset: “Progetti di intrattenimento e comicità”

Dopo un lungo passato in Rai, e partecipazioni a programmi su Canale Nove e Tv8, il comico e conduttore approda stabilmente alla corte di Pier Silvio Berlusconi

Max Giusti passa a Mediaset

Max Giusti passa a Mediaset

Milano, 5 giugno 2025 – Max Giusti approda a Mediaset. E questa volta, dopo aver avuto esperienze in ‘Distretto di polizia’ e Mai dire talk’ lo fa in maniera esclusiva e in pianta stabile.

''Max Giusti porta con sé un'esperienza ventennale nel mondo della televisione e dello spettacolo - spiegano da Mediaset - che lo ha visto protagonista in tv, teatro, cinema e radio. Conduttore, attore, comico e imitatore, nella sua carriera ha dimostrato versatilità, ironia e una naturale capacità di rinnovarsi”. Attore e conduttore, il quasi 57enne romano dal 1991 non si è praticamente mai fermato. La sua è una carriera fatta di dodici film al cinema, due fiction e ben 45 programmi televisivi, ai quali ha partecipato a vario titolo. In teatro, poi, è stato protagonista di spettacoli e musical tra cui ‘Aggiungi un posto a tavola’, ‘Cattivissimo Max’ e ‘Il Marchese del Grillo’. Ora ecco la nuova esperienza in Mediaset.

"Mediaset esprime soddisfazione per questo nuovo accordo. Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Con lui sono allo studio progetti che spaziano dall'intrattenimento alla comicità. Mediaset rafforza così ulteriormente la propria solida squadra di professionisti, confermando l'impegno a offrire sempre più prodotti e contenuti di qualità'' aggiungono dall’azienda.