
Mario Adinolfi si fa rasare all'Isola dei Famosi 2025
Una sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2025, quella andata in onda mercoledì 11 giugno, che ha mostrato tutti i limiti di un’edizione costruita con poche idee e un cast del tutto non all’altezza. Il surviving game di Canale 5 condotto da Veronica Gentili con l’opinionista Simona Ventura e l’inviato Pierpaolo Pretelli continua a zoppicare ed è proprio per questo motivo che la chiusura anticipata - finale il 2 luglio, mentre da lunedì 16 giugno le puntate settimanali saranno due - sembra ormai certa. Durante la puntata di mercoledì 11 giugno non sono mancate le polemiche, nuovi eliminati, nomination e una prova ricompensa alquanto discussa e discutibile. Anche se ormai vista e rivista.
Gli eliminati
Ad essere finite in nomination nella puntata di settimana scorsa erano state Teresanna Pugliese, Loredana Cannata e Jasmin Salvati. Proprio quest’ultima, come prevedibile, è stata eliminata. Il televoto flash aperto durante la serata ha poi visto sfidarsi Omar Fantini, Chiara Balestrieri, Jey Lillo, Patrizia Rossetti e Paolo Vallesi. Quest’ultimo è risultato il perdente. Tanto Paolo Vallesi quanto Jasmin Salvati scelgono di proseguire l’avventura sull’Ultima Spiaggia.
I nominati
Il leader Omar Fantini nomina Teresanna Pugliese - “Abbiamo avuto uno scontro molto forte stamattina, è estremamente non sincera. Ha rubato un pezzo di cocco, ha saltato un turno al fuoco, complica le relazioni del gruppo” - che va ad aggiungersi a Chiara Balestrieri e Mirko Frezza che erano stati nominati del gruppo. Insieme a Loredana Cannata: l’attrice è però stata salvata dal leader. Sono questi i risultati delle nomination della puntata di mercoledì 11 giugno dell’Isola dei Famosi.
La prova leader

Ormai non c’è neppure più gusto ad assistere alla Prova Leader: anche questa settimana ad essere incoronato Leader di Playa Dos è stato Omar Fantini.
La Prova Ricompensa
Mirko Frezza e Mario Adinolfi sono stati chiamati a scegliere se rasarsi i capelli o farsi fare un tatuaggio in diretta per salvarsi e mangiare una bistecca. Frezza opta per il tatuaggio, Adinolfi per il taglio drastico dei capelli.