
Cosa succede nella puntata di mercoledì 11 giugno dell'Isola dei Famosi
Cosa succederà nella puntata dell’Isola dei Famosi di oggi, mercoledì 11 giugno? La sesta puntata del surviving game di Canale 5 si preannuncia non particolarmente densa di emozioni, aspetto a cui ormai il pubblico è purtroppo abituato.
Una tra Teresanna Pugliese, Loredana Cannata e Jasmin Salvati al termine della serata dovrà lasciare Playa Dos e sarà posta di fronte a una scelta: rimanere sull’Ultima Spiaggia o tornare in Italia? Sono infatti loro le tre nominate al televoto dalla puntata precedente. La più papabile per l’eliminazione sembra essere Jasmin Salvati. La naufraga, va detto, non si è distinta negli ultimi giorni per comportamenti particolarmente virtuosi ed è stata al centro di diverse polemiche.
A proposito di polemiche, immancabili quelle che vedono coinvolti Mario Adinolfi e Mirko Frezza: il primo è di nuovo intervenuto sul tema delle coppie omogenitoriali, mentre il secondo ha discusso con Teresanna Pugliese sulle mansioni all’interno del gruppo. Insomma, la noia regna sovrana. In studio arriverà Giuseppe Cruciani per sostenere Mario Adinolfi: tipico esempio di mossa per cercare di risollevare gli ascolti. Spoiler: non funzionerà.
Sull’Ultima Spiaggi a regnare sovrane sono le discussioni, visto che Dino Giarrusso e Alham El Brinis sono ai ferri corti. “Mi avete messo su quest'Isola con una persona immatura, presuntuosa, capricciosa, viziata e arrogante. Le energie mentali sono allo stremo. Non mi piace, non si rende conto di tutto questo” è stato lo sfogo dell’ex politico. E di certo questo sarà uno dei temi di cui la conduttrice Veronica Gentili e l’opinionista Simona Ventura discuteranno questa sera con i naufraghi.
Intanto prende sempre più corpo l’idea di una chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi 2025 a causa dei deludenti ascolti tv fatti registrare nelle prime cinque puntate di questa edizione: la finale dovrebbe andare in onda il 30 giugno, mentre da lunedì 16 gli appuntamenti settimanali con il Serale dovrebbero essere due.