CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Grande Fratello, due ingressi venerdì: chi sono i nuovi inquilini

Pochi giorni dopo l’inizio del reality show sono arrivate le prime confessioni, ma non il primo vero litigio

Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023

Il Grande Fratello sta entrando nel vivo. Non c'è ancora stato, per fortuna, il primo vero litigio - solo qualche scaramuccia, come ad esempio il pregnantissimo alterco fra Rosy Chin e Grecia Colmenares per gli strofinacci appesi in cucina (secondo l'attrice, avrebbero complicato il lavoro della regia del programma "impallando" alcune telecamere) o quello fra la stessa chef e l’attrice Beatrice Luzzi per il taglio delle patate e l’utilizzo della cucina - fra gli inquilini della Casa, ma alcune dinamiche si sono innescate.

Come le confessioni fra gli inquilini: c'è chi, come Letizia Petris, ha tenuto a precisare di essere stata fidanzata con una donna per un anno e mezzo, chi invece, come Giselda Torresan, di aver sofferto così tanto per amore da non desiderare una nuova relazione. Paolo Masella invece si è lasciato andare a qualche uscita infelice - "Napoli non ha culturalmente nulla da offrire" -, mentre Rosy Chin ha fatto un confronto fra le doti fisiche di uomini orientali ed europei.

Alcuni personaggi sono ancora in ombra ed è naturale, visto che il reality show condotto da Alfonso Signorini è iniziato soltanto da tre giorni. In attesa di conoscere quali saranno i "comodini" di questa edizione - ogni anno ci sono concorrenti che si fanno notare per il loro "fare tappezzeria" -, nella seconda puntata vedremo l'ingresso di due nuovi inquilini.

Ad entrare nella casa del Grande Fratello durante la seconda serata dovrebbero essere la cantante Marina Fiordaliso e l'attore Ciro Petrone. Dovrebbero, già. Perché Alvaro Vitali, attore noto per i film di Pierino, era in predicato di entrare a far parte del cast ma non entrerà. "Mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo perché volevo ancora farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina nella Casa. Però questa cosa non è stato possibile. Io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, davvero tantissimo, saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini" ha spiegato sui social network l'attore.