Domenica 21 Aprile 2024

Grande Fratello, i nominati di mercoledì 28 febbraio e quando va in onda la prossima puntata

Si accendono le polemiche nella casa anche fra concorrenti che sino a poco tempo fa sembravano essere alleati

Massimiliano Varrese insieme ad alcuni coinquilini del Grande Fratello

Massimiliano Varrese insieme ad alcuni coinquilini del Grande Fratello

Nessuna eliminazione durante la puntata di mercoledì 28 febbraio del Grande Fratello, ma alcune sorprese, nuove nomination e la decisione da parte del pubblico del primo candidato all’eliminazione.

A rischio eliminazione dopo le nomination della puntata di lunedì 26 febbraio erano Grecia Colmenares, Alessio Falsone, Paolo Masella, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Federico Massaro. Nessun eliminato, ma a finire al televoto come primo nominato di questa puntata è Massimiliano Varrese. L’attore è stato il meno votato dal pubblico.

Quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello? Da settimana prossima il reality show di Canale 5 andrà in onda di nuovo lunedì sera, ma cambia il secondo appuntamento settimanale. Che da settimana prossima sarà di giovedì sera. “E sarà così fino almeno alla fine di marzo” ha sottolineato il conduttore Alfonso Signorini. 

Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio del reality show condotto da Alfonso Signorini due inquilini sono stati al centro di altrettante sorprese: Alessio Falsone, che ha potuto incontrare il padre Domenico, e Paolo Masella. Quest’ultimo ha ricevuto la visita della madre Sandra. E proprio in questa occasione si è parlato tanto delle difficoltà che Paolo e la sua famiglia hanno vissuto nel corso degli anni quanto del rapporto del ragazzo con un’altra concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ovvero Letizia Petris. Immancabile l’incontro fra la ragazza e la mamma di Paolo Masella. 

Poi è stata la volta delle nuove nomination: l’inquilino meno votato dal televoto se la vedrà con Massimiliano Varrese alla prova del pubblico. “Mi sto rendendo conto che ha sempre avuto ragione Beatrice" ha dichiarato lo stesso attore discutendo con Letizia Petris: le polemiche non mancano. Questa sera i nominati sono i tre concorrenti più votati dagli altri inquilini della casa. I nominati della serata sono Simona Tagli, che ha fatto il pieno di nomination, Perla Vatiero e Anita Olivieri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro