Domenica 21 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Il Grande Fratello cambia programmazione: quando va in onda e chi sono gli “intrusi”

Perché da metà novembre il reality show condotto da Alfonso Signorini si troverà su un ottovolante di messe in onda

Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023

Il Grande Fratello cambia giorno di messa in onda. La programmazione del reality show condotto da Alfonso Signorini cambia programmazione diverse volte da qui a metà gennaio 2024 e questo non renderà di certo la vita più semplice a conduttore, autori e opinionisti. E, forse, neppure ai concorrenti. Se già oggi le dinamiche all'interno del programma di Canale 5 risultano decisamente stantie e i contributi di Rebecca Staffelli a commento spesso inutili, possiamo immaginare quali difficoltà possano arrivare dalla messa in onda ravvicinata di due puntate a settimana.

Come cambia la programmazione del Grande Fratello? Il "problema" è la presenza di 'Io Canto Generation', al quale gli inquilini della Casa devono lasciare spazio per un paio di settimane. Il reality show va in onda regolarmente lunedì 6 novembre e giovedì 9, dalla settimana successiva si cambia: il Gf sarà in onda lunedì 13 novembre e mercoledì 15, mentre giovedì 16 spazio alla prima puntata di 'Io Canto Generation'. Lo stesso avviene la settimana dopo: Grande Fratello in onda lunedì 20 e mercoledì 22 novembre, 'Io Canto Generation' giovedì 23. Lunedì 27 novembre comincia Zelig e anche qui a dover traslocare è il reality show, che in quella settimana dovrebbe essere in programma solo per mercoledì 29 novembre.

Per tutto il mese di dicembre Alfonso Signorini, l'opinionista Cesara Buonamici e gli inquilini della Casa saranno di scena soltanto il giovedì, proprio per lasciare la serata del lunedì a Zelig. Detto del possibile allungamento del Gf sino a marzo, il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5 dovrebbe riprendere a metà gennaio. Sempre se gli ascolti tv daranno ragione alla scelta dei vertici Mediaset.

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui