Grande Fratello 16 dicembre: i nominati e l’eliminato. Signorini a Varrese: “Alla prossima sei fuori”

L’inquilino finisce sulla graticola per le frasi irriguardose spesso pronunciate nei confronti di Beatrice Luzzi

Alcuni dei nominati del Grande Fratello 2023
Alcuni dei nominati del Grande Fratello 2023

Un’eliminazione, una nuova nomination e uno spettacolo di Natale con due superospiti nella puntata del Grande Fratello di sabato 16 dicembre. A proposito del sabato, gli spettatori devono abituarsi a questo giorno di messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini per tutto il mese di dicembre.

Gli inquilini a rischio eliminazione dopo le nomination della scorsa puntata erano Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero e Grecia Colmenares. Il primo a salvarsi è Vittorio Menozzi. Poi è toccato a Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Perla Vatiero. L’eliminata di questa puntata è Sara Ricci

Durante la serata sono entrate nella casa due superospiti musicali: Donatella Rettore e Mietta. Che hanno dato vita allo spettacolo di Natale del Grande Fratello la prima con il coro delle inquiline – fra cui anche l’amica di sempre Fiordaliso – e la seconda con l’ausilio degli inquilini uomini. 

C’è stato anche spazio per un duro confronto fra il conduttore Alfonso Signorini e l’inquilino Massimiliano Varrese. “Al prossimo comportamento sopra le righe nei confronti di Beatrice Luzzi o di altre donne sei fuori” ha sottolineato il conduttore nei confronti di Varrese, reo di aver spesso pronunciato frasi irriguardose nei confronti della concorrente del reality show. 

A fine puntata, oltre l’una di notte, si è passati poi alle nomination di questa puntata. I preferiti della casa, e quindi immuni, sono risultati Beatrice Luzzi, donna che ha incassato più voti in assoluto, e Massimiliano Varrese, uomo che ha riscosso il maggior numero di preferenze all’interno della casa. Gli altri concorrenti immuni sono Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella, Letizia Petris e Rosy Chin. Cesara Buonamici ha scelto invece di dare l’immunità a Rosanna Fratello

Il meno votato sarà il primo inquilino candidato alla prossima eliminazione. I concorrenti nominati della serata sono Greta Rossetti, Marco Maddaloni e Federico Massaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro