Lunedì 24 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Finale Isola dei Famosi 2024, quando va in onda e chi sono i favoriti

Mancano pochissimi giorni all’ultima puntata del surviving show condotto da Vladimir Luxuria: sono sei i finalisti del programma

Edoardo Stoppa e Samuel Peron si contenderanno la vittoria dell'Isola dei Famosi 2024

Edoardo Stoppa e Samuel Peron si contenderanno la vittoria dell'Isola dei Famosi 2024

I finalisti dell'Isola dei Famosi 2024 sono cinque, anzi sei se si tiene in considerazione il coup de theatre, diciamo così, del finalista segreto. A contendersi la vittoria dell'edizione meno vista nella storia del programma del surviving show di Canale 5 sono Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Edoardo Stoppa e Aras Senol, con il finalista segreto Samuel Peron.

Mancano pochissimi giorni alla finale del surviving show condotto da Vladimir Luxuria. L'ultima puntata del programma andrà in onda infatti mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5.

Chi può vincere? I nomi dei favoriti sono sempre gli stessi ormai da settimane ed effettivamente il quadro è stato chiaro sin da subito. Il favoritissimo alla vittoria finale è senza dubbio Edoardo Stoppa, che viene dipinto da settimane ormai come una sorta di mix fra Gandhi e Indiana Jones all'interno del gioco. Praticamente il naufrago perfetto.

Per questo motivo Edoardo Stoppa è oggettivamente il concorrente da battere. Chi potrebbe insidiarlo? Detto che Aras Senol è all'interno di questo programma paragonabile a un soprammobile e che Artur Dainese si è dimostrato un personaggio dalla scarsa empatia pur essendo stato sostenuto sempre dal pubblico, a poter insidiare Stoppa nella corsa per la vittoria sono Edoardo Franco e Alvina Verecondi Scortecci.

E Samuel Peron? Il sesto finalista, il finalista segreto, era stato tecnicamente già eliminato dal televoto. Improbabile, quindi, che il pubblico possa avere tutta questa voglia da impegnarsi nel portarlo fino al successo.