
Bianca Guaccero e Federica Pellegrini tornano a 'Ballando con le Stelle'
Torna ‘Ballando con le Stelle’. E lo fa con una serie di puntate speciali, anzi proprio un’intera edizione. In realtà una mini edizione visto che dovrebbe durare circa un mese. Ancora non si sa la data di messa in onda, ma il dato di fatto è che manca veramente poco visto che poi parte del cast e della produzione sarà impegnata, come di consueto, in ‘Ballando on the road’.
“Un’edizione speciale per festeggiare i 20 anni di ‘Ballando con le Stelle’” spiega la conduttrice e anima del talent show di Raiuno, Milly Carlucci.
“Li festeggeremo insieme a tanti maestri e a Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero (vincitrice dell’ultima edizione insieme a Giovanni Pernice, ndr) tanti altri. Insieme a dieci nuovi maestri” ha continuato Milly Carlucci. E chissà che magari il pubblico possa rivedere anche qualcuno dei concorrenti che hanno ballato molto poco durante le passate edizioni a causa di infortuni e problemi vari.
Un’edizione celebrativa con le “stelle" delle passate edizioni? Non solo. Chi vincerà la mini-edizione di ‘Ballando con le Stelle’ dei 20 anni farà parte del cast della prossima edizione “classica” del talent show. Un bel premio, che garantirebbe ulteriore visibilità – il regolamento solitamente non prevede una seconda partecipazione per i concorrenti che hanno già preso parte al programma – a concorrenti e maestri.
Confermata anche la giuria storica del talent show: Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e il tanto discusso Guillermo Mariotto.