Giovedì 11 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island, seconda puntata: le anticipazioni e la possibile squalifica

Lino e Tony di nuovo sulla graticola, ma anche Martina deve guardarsi dall’ira funesta del fidanzato Raul

Jenny e Tony di Temptation Island 2024

Jenny e Tony di Temptation Island 2024

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21.20? Dopo la serata inaugurale di giovedì 27 giugno sono rimasti aperti diversi interrogativi. Anzitutto, va sottolineato che i protagonisti principali sono stati soltanto due e quindi nella puntata in onda oggi, giovedì 4 luglio, i riflettori saranno puntati anche su altri fidanzati e fidanzate.

Ma prima andrà risolto l'enigma ereditato dalla prima puntata: Lino si presenterà al falò di confronto richiesto per ben due volte dalla fidanzata Alessia? Un altro interrogativo riguarda il destino di Jenny e Tony, una delle coppie portatrici del maggior tasso di trash all'interno di questa edizione. Da giorni si vocifera di una possibile squalifica nei loro confronti, perché avrebbero "preso in giro la redazione" del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Nella puntata di questa sera dovrebbe arrivare qualche certezza in merito.

Occhi puntati anche su Raul e Martina: il ragazzo ha visto la fidanzata addirittura toccare le spalle di un tentatore e l'ha presa bene, lanciando una bottiglietta d'acqua. Stasera si dovrebbero vedere nuovi video.

Nella prima puntata del programma di Maria De Filippi nulla è stato mostrato in merito a Siria e Matteo, Luca e Gaia, Christian e Ludovica e Vittoria e Alex. Nella seconda si approfondiranno meglio anche le vicende di alcuni di loro.