Sophie Turner, nozze in gran segreto per la Sansa di Games of Thrones

Ha sposato Joe Jonas a Las Vegas tra anelli di caramelle, una cadillac rosa e Elvis come officiante

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati

Roma, 2 maggio 2019 – Sophie Turner si è sposata in gran segreto a Las Vegas. L’attrice britannica, nota per il ruolo di Sansa Stark in ‘Games of Thrones’, è convolata a nozze con il cantante 29enne Joe Jonas, membro dei ‘Jonas Brothers’. Un matrimonio privato ma decisamente fuori dagli schemi con anelli di caramelle, Elvis e una cadillac rosa.

I due stanno insieme dal 2016 e a ottobre 2017 – come aveva fatto sapere l’attrice via social – era arrivato l’anello di fidanzamento. L’attrice e il cantante hanno partecipato insieme alla cerimonia dei Billboard Music Awards – all’Mgm Grand Garden Arena di Las Vegas -, dove la band di lui è salita sul palco. E subito dopo, senza alcun annuncio ufficiale sono andati a nozze nel cuore della notte a Las Vegas. A raccontare in diretta social la cerimonia è stato il rapper Diplo con una serie di Instagram Stories.

I fidanzati si sono sposati nella ‘Chapel L’Amour’ e a officiare la cerimonia è stato un sosia di Elvis che dopo lo scambio delle promesse ha detto: “Ora puoi baciare la sposa”, con gli invitati pronti a festeggiare. In uno video si vede il futuro sposo mentre aspetta all’altare l’attrice che percorre la navata, con il suo Dan + Shay che canta dal vivo ‘Speechless’. Testimoni dello sposo sono stati i fratelli Nick e Kevin, mentre Priyanka Chopra è stata la damigella d’onore della sposa che indossava un top di seta bianca con pantaloni coordinati e il velo nuziale

Sempre su Instagram è stato immortalato il momento dello scambio di anelli: al posto delle classiche fedi, però, gli sposini si sono scambiati anelli fatti di caramelle. E dopo la cerimonia, l’attrice e il cantante se ne sono andati a bordo di una Cadillac rosa anni Cinquanta. Probabilmente hanno raggiunto subito l’hotel visto che in un video si vedono, ancora vestiti da sposi, tuffarsi nella jacuzzi.

Secondo ‘People’ si tratta di un matrimonio valido al cento per cento – per un costo di circa 600 dollari, secondo il ‘Daily Mail -, in quando i due avevano chiesto la licenza matrimoniale allo Stato del Nevada qualche giorno fa. Ma la folle cerimonia a Las Vegas potrebbe, comunque, non essere l’unica. Tempo fa, la coppia aveva detto che si sarebbe sposata in estate in Francia, in un castello rinascimentale. L’attrice nei video è apparsa serena e felice e molto lontana da quell’inquietudine legata alla popolarità del personaggio della famosa serie tv. Solo un paio di settimane fa, la fredda e glaciale Sansa aveva dichiarato di Aver avuto un esaurimento nervoso, di soffrire di depressione e di ansia a causa del Trono di Spade”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro