Simona Ventura con Stefano Bettarini per il compleanno di Niccolò (chi)

Roma, 9 ottobre 2018 - Dopo sette anni è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Nonostante le smentite di quest'estate, che facevano seguito alle foto dell'imprenditore con un'altra, ora la separazione è ufficiale.

In esclusiva su Chi, in edicola da domani, le foto della Ventura al ristorante con l'ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. 

Il figlio dell'ex calciatore e della conduttrice tv era stato aggredito lo scorso 1 luglio a coltellate davanti ad una discoteca milanese. Sotto accusa quattro giovani che vennero fermati per tentato omicidio.

Pochi giorni fa a Verissimo, direttamente da 'Temptation Island', la conduttrice del reality Simona Ventura, con l'ex marito Bettarini e la sua attuale fidanzata, Nicoletta Larini, protagonisti di un mitico falò, aveva detto a Silvia Toffanin: "Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta".