Martedì 23 Aprile 2024

Vincent Cassel sposerà Tina Kunakey: impazza il gossip

La coppia insieme da quasi tre anni sfila sul red carpet di Cannes per la prima volta. Il settimanale francese 'Pubblic' lancia l'indiscrezione del matrimonio nel mese di agosto

Tina Kunakey e Vincent Cassel (Lapresse)

Tina Kunakey e Vincent Cassel (Lapresse)

Parigi, 14 maggio 2018 – Vincent Cassel sposa Tina Kunakey. E le nozze sono imminenti: nel mese di agosto. È il magazine francese 'Public' ad annunciare il matrimonio tra l'attore e la giovane e affascinante modella di 21 anni, nata in Sicilia ma cresciuta in Francia. Nonostante i 31 anni che li separano (Cassel è nato il 23 novembre del 1966) i due fanno coppia fissa ormai da tempo. Sono ormai più di due anni che l'attore francese e la prorompente modella si frequentano. Anzi, secondo i beninformati, sarebbero già tre anni. Mese più, mese meno, la coppia sembra pronta per il grande passo.

Nei giorni scorsi, sul red carpet del festival di Cannes hanno sfilato per la prima volta insieme, mano nella mano, tra sguardi complici e innamorati. Secondo i rumors, il matrimonio – non smentito dai diretti interessati – si celebrerà a Biarritz, città dove è crescita la Kunakey e dove è avvenuto il primo incontro tra i due. Come ha raccontato la modella a unirli è stato un colpo di fulmine. "Siamo stati travolti" ha raccontato lei di recente. "Ci siamo trovati nello stesso posto, nella stessa ora. Un momento magico che appartiene sono a noi" ha aggiunto la modella dalle curve mozzafiato che ha stregato il divo francese. L'attore, dunque, si prepara a sposarsi per la seconda volta dopo il matrimonio con Monica Bellucci che si è concluso nel 2013 dopo ben 14 anni e due figlie.